Carte promo di Mega Sachiko-EX e Suzukisan per il 20° anniversario del GCC Pokémon

0
carta_promo_suzukisan_gcc_pokemontimes-it

Con l’avvicinarsi del 20° anniversario del GCC, Pokémon Company continua con i festeggiamenti. Il 19 ottobre sarà allestito un countdown presso un evento a tema nella città di Tokyo: una delle attrazioni principali sarà l’apparizione del gruppo musicale Suzukisan, nella loro prima esibizione sul palco.

Questa band è composta da Imakuni, Kobayashi Sachiko e Raymond Hanno cantato varie canzoni per Pokémon, tra cui “Facciamo uno scambio” – il cui testo parla di Imakuni e Kobayashi mentre scambiano le loro carte – che è stata inserita in vari spot commerciali. Alcuni di voi forse ricorderanno Imakuni per le sue apparizioni nelle carte Pokémon (allenatore) e nello show domenicale Pokémon di Tv-Tokyo, mentre Kobayashi e Raymond hanno anche doppiato per la serie tv.

Lo spettacolo sarà limitato a 100 spettatori, che vinceranno i biglietti tramite una lotteria. I partecipanti riceveranno inoltre questa coppia di carte esclusive raffiguranti Kobayashi e Suzukisan.

carta_promo_mega_sachiko_ex_gcc_pokemontimes-itMega Sachiko-EX – Folletto – PS 240

[4 Folletto] Galaxy Voice: 10x danni. Canta “Aaah—–♪” finché riesci. Questo attacco infligge 10 danni per ogni secondo che hai cantato “Aaah—–♪” (il tuo avversario tiene il conto mentre tu canti).

(M Sachiko-EX non è Pokemon, tuttavia è considerata come una carta Megaevoluzione)
(Questa carta non può essere utilizzata nei tornei ufficiali)

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 4

 

carta_promo_suzukisan_gcc_pokemontimes-itSuzukisan – Carta allenatore (Aiuto)

Canta e balla il ritornello di “Facciamo uno scambio”. Metti in gioco un Pokémon dalla tua mano e scambialo con il tuo Pokémon Attivo (tutti i danni, Condizioni speciali ed effetti passano al nuovo Pokémon in gioco).

(Questa carta non può essere utilizzata nei tornei ufficiali)

 

E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste nuove carte? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!