lugarugan_accelrock_corocoro_pokemontimes-it

Alcune nuove scan di CoroCoro sono trapelate in rete e, grazie ad esse, possiamo venire a conoscenza delle mosse peculiari di Lugarugan, nelle sue diverse forme. Il Pokémon nella Forma Mezzogiorno potrà apprendere la nuova mossa AccelRock, mossa prioritaria.

Nella Forma Mezzanotte… potrà apprendere la mossa Contrattacco. Le scansioni mostrano anche le immagini dell’evoluzione di Rockruff ed è possibile vederlo evolvere in Lugarugan Forma Mezzogiorno in Pokémon Sole, in Forma Mezzanotte in Pokémon Luna.

lugarugan_accelrock_corocoro_pokemontimes-it lugarugan_contrattacco_corocoro_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “CoroCoro svela le mosse peculiari di Lugarugan!”
  1. Lugarugan e, nel complesso, i nuovi pokémon introdotti sono una delle che mi piacciono di più dei prossimi giochi. Delle due forme evolutive (le vedo molto come un nuovo richiamo alla seconda generazione) ero più interessato a quella Mezzanotte per l’aspetto, ma vedendo la mossa esclusiva di quella Mezzogiorno forse ora sono più spinto verso quest’ultima…tra l’altro, neanche questa è male esteticamente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.