anticipazioni_anime_sole_luna_pokemontimes-it

È trapelata in rete una nuova pagina di una rivista giapponese che mostra delle nuove immagini dai primi episodi della serie Pokémon Sole & Luna.
Tra le immagini viene raffigurato l’incontro di Ash con Lylia, con un Grubbin ed infine, mentre fa l’espressione sbalordita sta accanto a Ibis, esperta di tipo Erba…

Per quanto riguarda le anticipazioni, la rivista non dice nulla di nuovo, se non rivelare un aspetto tecnico del Cerchio Z, che oltre a fare suoni ed illuminarsi, quando si inseriscono i Cristalli Z vibrerà.

 

anticipazioni_anime_sole_luna_pokemontimes-it“La nuova saga Pocket Monsters comincia presto!!”
A novembre, l’anime Pokémon si rinnova! In che tipo di avventura si trasformerà ora!?

La nuova avventura è piena di comicità!!
Essendo in un nuovo posto per la prima volta fa sì che Ash sia agitato… o forse no. Non c’è tempo per questo quando lo attende un’avventura piena di divertimento!

L’ambientazione è una Scuola Pokémon!!
Ash si iscrive a scuola! Qui imparerà e si divertirà con i Pokémon: non importa quali compiti ci saranno, sarà di sicuro piacevole!
Qui inconterà anche i compagni di classe!

 

A distanza di alcune settimane dall’annuncio della serie, quali sono le vostre idee? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 pensiero su “Ecco nuove immagini dalla saga di Pokémon Sole & Luna (e un dettaglio sul Cerchio Z)!”
  1. Per me si può dire quello che si vuole, ma finché non mi viene rivelato il contrario, io penso che Lylia sia un personaggio piuttosto misterioso perché, così nell’anime come nei giochi, sarà in realtà una delle ultracreature. Poi, come possibile nuova compagna di viaggio di Ash ora come ora non ci trovo niente di male in lei, ma se realmente lo sarà (così come potrebbe essere Ibis o tutte e due, magari in tempi diversi) la trovo, più che un personaggio antipatico, un personaggio in un ruolo molto antipatico se dovrà sostituire Serena. Mi spiace dirlo, ma dopo tutto quello che mi hanno fatto vedere a Kalos non riuscirei più ad accettare nessuno a fianco di Ash, nessuno tranne la protagonista dell’amourshipping.

  2. Beh è un ragionamento normale! Io cmq per quanto riguarda i compagni di viaggio, continuo ad avere l’idea che saranno tutti i compagni di scuola, ma a rotazione, dipende dove dovrà andare Ash in ogni episodio (anche questa perora è solo una mia idea), il tutto sarebbe un esperimento interessante da fare!

  3. Snorlax, io non penso che lylia sia un ultracreatura per il solo motivo che sarebbe strano che ash abbia a scuola una compagna che in realtà è un aliena, se tra 2-3-4 anni ci sarà l’episodio finale di Sole e Luna l’addio a Lylia dovrà essere molto più elaborato di quello che noi speriamo per Serena…

  4. lylia non è un’ultracreatura, però credo che lei abbia una storia interessante, è sicuramente legata alla fondazione aether e credo che sia imparentata con iridio e la direttrice della fondazione..se vediamo che quelle ultacreature sono simili a questi 3 è perchè, secondo me, si sono in un certo senso “sincronizzati” con loro per ottenre più potere, tranne uc01 che ha assunto le sembianze di lylia perchè secondo me è l’unica ultracreatura buona e ammira molto lylia (che ricordiamo non ama far lottare i pokemon)..io ancora non credo che tutta la serie di sole e luna sia incentrata sulla scuola e mentre ash va a scuola fa anche il giro delle isole, per questo continuo a pensare che a scuola ci andrà al massimo solo per la prima stagione e poi dopo partirà per diventare il campione del giro delle isole (e qua ci riuscirà, tanto non è la lega)..su serena io non so che pensare, ci stanno prendendo un pò per il culo e ne sono sicuro, nel trailer di oggi del gioco ad un certo minuto si vede una schermata con un personaggio dall’aspetto uguale a serena e che si chiama “selena” che è un nome simile a serena, dai..ci prendono per il culo, mi sto leggermente incazzando

  5. Questo non vuol dire che non ci sarà spazio per le notizie dell’anime, comunque sono curiosissimo di vedere il vero potere di tipo zero, chissà se cambia forma dopo aver tolto la maschera

  6. Mah, a me sembra che non ci starebbe male come colpo di scena nella storia, sia dei giochi che dell’anime, se volessero sorprenderci con la rivelazione che alcuni personaggi (come Lylia e la direttrice della fondazione) sono in realtà delle ultracreature che si nascondono ad Alola con delle sembianze umane per osservare e studiare il comportamento umano e dei pokémon ed i loro rapporti reciproci. L’ipotesi è un po’ tanto azzardata, però per me è possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.