xerneas_speciale_shuffle_pokemontimes-it

Questa settimana Pokémon Shuffle ci regala alcune importanti repliche. La più nota è la competizione di MegaCharizard X, di tipo Drago, basata sul numero di mosse! Si possono utilizzare Superattacco, Mega Start e Bloccaintralcio; la strategia più forte in assoluto risulta perciò MegaRayquaza + Xerneas + almeno 1 altro tipo Folletto o Ghiaccio. Zygarde 100% con la sua potenza massima di 110 rimane fortemente utilizzabile. Ecco i premi in palio… in Europa:

  • 1-1000: Charizardite X + Megacarica + Cambia Abilità
  • 1001-4200: Charizardite X + Megacarica
  • 4201-13000: Charizardite X + Bloccaintralcio
  • 13001-17000: Superattacco + Bloccaintralcio
  • 17000+: Superattacco

xerneas_speciale_shuffle_pokemontimes-it

La Charizardite X viene sostituita da un Livello Max ↑ per chi già la possegga. Per affrontare al meglio questa competizione vi serve Xerneas, che oltre ad essere utile per la strategia, viene anche inserito dal livello come intralcio; se non lo avete, potete catturarlo nel livello speciale appena uscito! E quando lo catturate, all’interno dello stesso livello potreste ottenere degli Abilità ↑ o anche un Livello Max ↑.

Le repliche “pure” ed identiche al passato sono invece Arceus, importantissimo Pokémon di tipo Normale, e Regice, di tipo Ghiaccio (quest’ultimo fa cadere occasionalmente gli Abilità ↑). A loro si aggiunge il Pokémon del giorno composto da Dunsparce, Qwilfish, Durant, Heatmor e Maractus. Tutti gli eventi durano fino al 13 settembre, eccetto MegaCharizard X e Xerneas che sono validi solo fino all’alba del 6. Buona partita!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Mega Charizard X, Arceus, Regice e Xerneas tornano su Shuffle”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.