pokemon_safari_shuffle_pokemontimes-it

Gli eventi principali di questa settimana su Pokémon Shuffle sono due. Abbiamo ben 20 nuovi livelli normali che partono da Duskull e culmineranno col possente Metagross! Da segnalare tra di essi anche l’esordio di Zorua e Zoroark. Troviamo anche un nuovissimo Safari… con 7 nuovi Pokémon di cui due speciali: si tratta di Aipom, Ambipom (a me cari!), Sewaddle, Swadloon, Leavanny, Cottonee Occhiolino e Whimsicott Occhiolino! Questi ultimi due sono molto rari, non lasciateveli sfuggire!

pokemon_safari_shuffle_pokemontimes-it

Tra le repliche segnaliamo Beedrill (Veleno), Dialga (Acciaio) e Zygarde 100% (Drago). Tutti e tre, se li affrontate quando li avete già catturati, potrebbero lasciar cadere lo strumento che aumenta la loro abilità! È disponibile anche il livello di Wobbuffet per provare gratuitamente i potenziamenti. Gli eventi valgono fino al 4 novembre perciò buon divertimento!

La prossima settimana arriverà la competizione di MegaBeedrill, il livello speciale di Mewtwo, Sfida Progressiva di Keldeo (Forma risoluta) ed il livello speciale di Slaking.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Un pensiero su “Nuovi livelli normali e nuovo Safari su Pokémon Shuffle!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.