Rivelati nuovi Pokémon e le Ultracreature in Pokémon Sole e Luna!

7
uc01_pokemontimes-it

L’uscita di Pokémon Sole e Luna, fissata per il 23 novembre 2016, è sempre più vicina. The Pokémon Company, a due mesi dal rilascio ufficiale dei giochi, continua a stuzzicarci con nuovi video e nuove informazioni. Il nuovo trailer rilasciato ha svelato nuovi Pokémon e una misteriosa fondazione: la Fondazione Aether!

Il primo Pokémon rivelato… è Tipo Zero  di Tipo Normale, la sua abilità è Lottascudo. Il suo nome è una specie di nome in codice. Il suo obiettivo è rivaleggiare contro la potenza dei Pokémon leggendari. Il corpo di Tipo Zero unisce vari punti forza di vari Pokémon.

 

artwork_tipo_zero_sole_luna_pokemontimes-it

Jangmo-o di tipo Drago è il Pokémon Squama. Può avere le abilità Antiproiettile e Antisuono. Affronta i suoi avversari frontalmente con le sue squame.

artwork_jangmo-o_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre è stata svelata la forma Alola di Raticate, di tipo Buio/Normale.

artwork_raticate_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Nella regione di Alola si stanno diffondendo Pokémon denominati “Ultracreature“. Si dice abbiano un potere sconfinato. La Fondazione Æther li sta studiando. La prima Ultracreatura svelata è UC 01. L’aspetto di questo Pokémon cambia di continuo, si dice che si muova come una ragazzina.

 uc01_pokemontimes-it artwork_UC_01_sole_luna_pokemontimes-it

Una nuova recluta del Team Skull è stata presentata, si tratta di Iridio. L’allenatore ci sfiderà durante l’avventura e sarà in possesso di Tipo Zero.

iridio_team_skull_pokemontimes-it artwork_iridio_sole_luna_pokemontimes-it

Tra Pokémon Sole e Pokémon Luna ci sarà uno scarto di 12 ore. Alcuni Pokémon saranno trovabili solo di giorno, altri solo di notte. Il giorno e la notte influenzeranno anche altri aspetti di gioco, tra cui quello della presenza di vari Pokémon Totem.

Nei giochi sarà possible scattare foto ai Pokémon tramite il Pokévisore. Le foto verranno valutate e, scattandone di migliori, sarà possibile sbloccare altre funzioni come lo zoom.

pokevisore_pikachu_pokemontimes-it illustrazione_pokevisore_sole_luna_pokemontimes-it

7 COMMENTI

  1. Le innovazioni come il cambiamento di orario e il poke visore mi piacciono un sacco ma adesso scendiamo nel dettaglio, il pokemon che più mi interessa in questo momento è tipo zero ! Penso che la fondazione Eather sia buona solo di facciata, il loro obbiettivo è lo studio dei pokemon approfondito, sono loro che hanno creato tipo zero che magari è un esemplare unico nel suo genere anche se non leggendario che è stato donato ad Iridio, esso è un componente della fondazione infiltratosi nel team skull, l’obbiettivo : i due team sono caratterizzati da una forte rivalità ed il team skull ha il modo di risvegliare solgaleo o lunala, Iridio alla fine tradirà Guzman e prenderà il controllo del leggendario usando Tipo zero capace appunto di vedersela contro di esso, il pokemon userà il potere sull’astro che gli corrisponde per creare una catastrofe naturale, questo per far trasformare il nucleo di zygarde che Lilia tiene nella borsetta in zygarde completo, è questo l’obiettivo della fondazione, zygarde di sicuro avrà un collegamento con i cristalli z il quale potere viene sfruttato dai protagonisti ecco perché si avvicinerà a noi. In tutto questo le ultra creature vogliono fermare la fondazione e quest’ultima per fare in modo che non li ostacolassero lo ha fatti aprire agli occhi degli Alolani come pokemon capaci di distruggere ed esseri nocivi. Il particolare è UC 01 la prima ultra creatura che incontreremo, a mio avviso è Lilia e questa teoria è avvalorata da un particolare della mala di alola, seguitemi per bene : accanto all’isola artificiale che dovrebbe essere della fondazione vi si trova un veliero apparso anche nei bozzetti del trailer del 27 febbraio, questo Veliero é stato visto in altri trailer mentre Il protagonista, Au e Lilia sono a bordo, per me i tre stavano andando all’isola artificiale dove dovrebbe comparire UC 01 per la prima volta, in un trailer giapponese rilasciato anch’esso ieri si vedono i membri della fondazione, Au e il protagonista osservare la comparsa dell ultra creatura, ma Lilya non c’è. Che sia la vera Lilia che si è paventata in seguito alla comparsa della misteriosa fondazione ? Forse per proteggere lo zygarde nucleo che porta con se dato che secondo me è ambito dal team flare, naturalmente questa è una teoria ad hoc, mi so basando su pochissime informazioni ma é stato l’unico modo per me di unire tutti i tasselli del puzzle, eccetto alcuni come gigareki, il pokemon di cui parlavano i leak che dovrebbe essere composto da i 4 tapu delle 4 isole, anche marshadow non trova una collocazione in tutto questo, che sia esso l’obbiettivo primario di tutto ? Non so più che dire
    Il draghetto delle squame sarà di certo nella mi squadra insieme a pancrazio, crabrawler e snorlax !!!
    Per ratitache non riesco a dire niente è….magnifico *_*

  2. Tipo Zero mi piace, ma si vede che non è un pokèmon qualsiasi, lil sito ufficiale dice che è stato chiamato Tipo Zero, che è una sorta di nome in codice. Questo fa capire che è stato creato dagli umani, ma non penso sia ”completo”. Magari avrà forme alternative? O forse c’entra con Marshadow o con qualche altro leggendario? Staremo a vedere. Jangmo-o penso sia lo pseudo-leggendario di questa generazione, avrà sicuramente delle ottime evoluzione ed è anche molto carino. Raticate forma alola per fortuna c’è, potrebbe essere buono in competitivo ma a livello di Design non mi fa impazzire. Penso che sia la più brutta forma alola dopo Meowth, vorrei anche dei tipi buio come Weawile o Absol, non so se mi spiego. UC 01 penso sia una forma aliena, ma nel trailer si vede la scena in cui arriva da un portale nell’ Aether Paradise. Che faccia parte del piano di
    Samina? Si, penso anch’io che in questo gioco potrebbero esserci 2 team malvagi. All’inizio pensavo che UC 01 fosse Lilya, ma adesso non ne sono più così sicuro. Uc 01 ricorda i capelli e il cappello di Lilya, ma il resto del corpo? Si è formato da solo? Uc 01 quindi potrebbe essere solo UNA parte del corpo di Lylia, e magari quest’ ultima è una spia di Samina. Su Iridio ci sono un po’ di cose da dire, come avevo ipotizzato c’era qualcosa del Team Skull che non avevano mostrato, ma perchè mostrare Iridio in questo trailer e non in quello del team Skull? Samina, Lilya e Iridio sono biondi e con gli occhi verdi, la coincidenza potrebbe essere tra due personaggi, ma NON con 3! Secondo me Iridio si è allontanato dalla madre (Samina) perchè voleva ribellarsi ai suoi piani e voleva cercare la forza per sconfiggerla. Su Lilya non saprei, ma sono sicuro che c’entri anche lei con Samina. Penso anche che Iridio sia un personaggio molto figo,ma nel trailer giapponese viene mostrato che quando lotta tiene con la mano destra il braccio sinistro e tiene la mano sinistra in un modo strano…credo ci sia qualcosa sotto. Molto carina la funzione del Pokèvisore, sarà una specie di Pokèmon Snap all’interno di Sole e Luna. 🙂

  3. Caspita, sono stato assente per un po’ e guarda ora quante belle notizie da commentare che ho : D…Quindi, dopo la sincronizzazione, le mosse Z e le forme di Alola abbiamo anche l’introduzione delle Ultracreature: in questa regione i cambiamenti proprio non mancano! : ) Sono curioso di sapere quale sarà il loro grande potere e quante ne esisteranno. L’idea che Lilya in realtà sia UC 01 devo ammettere che mi ha stuzzicato l’immaginazione, viste queste sue sembianze di ragazzina…però chissà, magari userà solo questa sua abilità di cambiare forma per confondersi con i personaggi femmili (e nascondere la sua natura aliena???). Notavo anch’io una certa somiglianza tra Lilya e Samina, ed ora che ho letto il commento di megachespin, in effetti lo noto un po’ anche con Iridio…che siano tutti e tre parte di una cospirazione malvagia??? Secondo me almeno parenti lo possono essere benissimo. Tipo Zero mi dà sinceramente l’idea di un esperimento mostruoso, “alla Frankenstein” XD, però deve essere molto forte, magari legato a qlcs riguardante l’alchimia…e sono d’accordo che potrebbe essere collegato alla storia dei due leggendario o di altri non ancora svelati. Raticate non mi piace molto esteticamente, ma vedremo…mentre Jangmo-o spero veramente che sia la forma base del nuovo pseudoleggendario drago, perché mi immagino una evoluzione finale bellissima e tostissima!! : )

  4. @Vinpok: non penso che Lylia abbia il nucleo di Zygarde dentro la borsa, Zygarde è stato abbastanza protagonista della serie animata, riproporlo nei giochi non sarebbe più una novità. Vorrei che gli dessero un senso, ma penso che lo mettano solo perché devono in qualche modo metterlo da qualche parte, non essendoci stato Pokémon Z.
    Ripeto, vorrei che gli dessere un senso, ma ho qualche dubbio su quanta importanza possa avere nella trama di Sole e Luna, data la vastita di cose che ci stanno, ma chissà.
    Invece Gigareki è un nuovo gioco di GameFreak ^^