Rivelati nuovi Pokémon e nuove mosse Z in Pokémon Sole e Luna!

7
poke_relax_artwork_pokemontimes-it

Pokémon Sole e Luna continuano a sorprenderci con il susseguirsi imperterrito di nuove informazioni sulla trama e suoi nuovi Pokémon. A distanza di due mesi dal rilascio ufficiale The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer che mostra nuovi e soprendenti Pokémon insieme ad altri dettagli.

Nel video… vengono mostrati nuovi Pokémon esclusivi delle due versioni. Il primo, esclusivo di Sole, è chiamato Passimian di tipo Lotta. Il Pokémon possiede l’abilità Ricezione, che gli permette di ottenere l’abilità del suo alleato che viene messo K.O. da un Pokémon avversario. Il secondo, esclusivo di Luna, è Oranguru di tipo Normale/Psico con abilità Interiore o Telepatia. Possiede una mossa peculiare chiamata “Imposizione” che fa ripetere immediatamente la mossa appena usata dal bersaglio, che può essere il nostro alleato in lotta.

artwork_passimian_sole_luna_pokemontimes-it artwork_oranguru_sole_luna_pokemontimes-it

Viene poi svelata ufficialmente l’evoluzione di Rockruff, ovvero Lycanroc. La Forma Giorno è di tipo Roccia e può avere le abilità Remasabbia o Sguardofermo. La forma Notte, ugualmente di tipo Roccia, può avere le abilità Sguardofermo o Spiritovivo.

artwork_lycanroc_forma_giorno_sole_luna_pokemontimes-it artwork_lycanroc_forma_notte_sole_luna_pokemontimes-it

Inoltre viene confermata la personalizzazione del personaggio già presente in Pokémon X e Y. Confermata anche la presenza del Poké Io&Te che si evolve e prende il nome di Poké Relax. Tra le nuove funzioni proposte c’è la possibilità di pulire i Pokémon sporchi di fango e curare problemi di stato.

poke_relax_artwork_pokemontimes-it

Infine vengono svelate le Mosse Z esclusive di Pikachu e Eevee. Pikachu avrà come mossa Z esclusiva “Super Pikaboom” invece Eeeve avrà “Potenziamento Eevolutivo“! La mossa Z di Eevee non infligge danno, ma aumenta di molto tutte le statistiche del Pokémon.

mossa_z_super_pikaboom_pikachu_pokemontimes-it mossa_z_potenziamento_eevolutivo_eevee_pokemontimes-it

LE PROSSIME INFORMAZIONI SU SOLE E LUNA SARANNO RILASCIATE
IL 4 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 15:00

7 COMMENTI

  1. Ok, ok, ok, ok, ok, fatemi capire, RE LUIGIIIIIIIIIIII era da tanto che aspettavo un orango a tutti gli effetti e la scimmia rugbista (leak cinese) mi ricorda proprio le Bandar log, incredibile, ormai prendo Pokémon sole per re Luigi, signori e signore ecco qui fino ad ora il mio dream team : Pancrazio il piccolo litten, Munchlac, Crabrawler e re luigiiiiii !!!!
    Mi sembra molto surreale la mossa z di eevee però, evocare altri Pokémon non è nello stile Pokémon ma le animazioni delle mosse Z sono wow. Risultato finale : contentissimo

  2. Diró di più : nel libro della giungla Re Luigi era un orango a capo di una banda di scimmie che risiedono in un tempio abbandonato nel cuore della giungla. Re Luigi ralisce Mowgli per far aver svelato da lui il segreto del fiore rosso ossia il fuoco e diventare un essere umano. Il sito ufficiale di Sun e moon parla di oranguru come un pokemon spesso scambiato per umano che utilizza oggetti usuali dell’uomo come il suo ventaglio e le pokeball. Io penso che più che esssere basato sul gorilla Harambee Oranguru sia più facilmente associabile a questo orango Disney con la quale condivide dei reattivi di particolarità. Io da piccolo guardavo sempre la video cassetta del libro della giungla e ho visto pure il remake al cinema quest’anno….compro luna solo per lui

  3. Ora non ho più dubbi: Sole tutta la vita. Preferisco assolutamente Lycanroc forma giorno e Passimian agli altri due. Oranguru invece sarà probabilmente usatissimo in VGC e come pokèmon non mi dispiace. Non capisco però perchè dare una mossa esclusiva a Lycanroc forma giorno e a quello forma notte no…e perchè nessuno dei due ha un doppio tipo? Boh, a Lycanroc forma notte potevano dargli almeno il tipo buio secondario (di tipi spettro ne hanno già fatti abbastanza quindi escludo questo tipo) e invece l’hanno reso un po’ inutile. Il PokèRelax è stupendo, penso di usarlo spesso nell’avventura. Peccato per i Pokèbignè, li preferivo di gran lunga rispetto ai PokèGioli. Le mosse Z di Pikachu e Eevee beh che dire, assolutamente stupende! Quella di Eevee poi, per un momento ho pensato che annunciassero una nuova eevoluzione e invece…in Sole e Luna tutti useranno Eevee con staffetta? XD