Rivelato un Cristallo Z speciale di Snorlax e Rattata Forma Alola durante il Nintendo Direct!

1
artwork_rattata_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Il nuovo Nintendo Direct dedicato ai prossimi titoli per 3DS ha svelato nuovi dettagli su Pokémon Sole e Luna, i primi due capitoli di settima generazione Pokémon in uscita il 23 novembre in Europa. L’evento è stato trasmesso sul canale ufficiale Twitch di Nintendo.

Innanzitutto è stata svelata una nuova forma Alola…
quella di Rattata. Rattata Forma Alola è di tipo Buio/Normale. Nella regione di Alola, il Pokémon è diventato un tipo notturno e vive insieme ad una dozzina di suoi simili. Ogni “branco” di Rattata è capeggiato da un Raticate Forma Alola.

artwork_rattata_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Alcuni Pokémon avranno accesso a Mosse Z esclusive, un esempio è la Mossa Z di Raichu, ovvero “Elettrosurf Folgorante“. Anche Snorlax avrà una mossa Z esclusiva, trattasi di “Adesso Faccio sul Serio“. Snorlax potrà usare questa mossa solo se avrà con sé uno speciale Cristallo Z, lo Snorlactium.

Infine è stata annunciata una distribuzione di Munchlax in Pokémon Sole e Luna. Munchlax potrà essere ottenuto via Internet a partire dall’uscita dei giochi (quindi 21 novembre in Giappone e Nord America e 23 novembre in Europa) fino all’11 gennaio 2017. Il Pokémon conoscerà due mosse che non può normalmente imparare, ovvero Cuccagna e Riguardo.

snorlax_snorlactium_z_sole_luna_pokemontimes-it

Le prossime informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno svelate il 6 settembre alle ore 15:00 (ora italiana).

UN COMMENTO

  1. Rattata è molto carino, anche se penso sia un po’ inutile senza anche la sua evoluzione in forma Alola. Quindi spero ce l’abbia e che possa avere un po’ di spazio anche in competitivo. Non penso di mettere Munchlax in squadra, ma sicuramente lo prenderò e lo farò evolvere. Mi piace molto questa mossa Z per Snorlax, oltre al fatto che potrà essere usato in competitivo ha un’animazione stupenda e un nome altrettanto stupendo (nonostante preferissi il nome inglese). Mi aspettavo le evoluzioni degli starter, ma sono sicuro che se non le svelano ora, le sveleranno con Coro Coro.