mistero_evoluzioni_rockruff_starter_sole_luna_pokemontimes-it

Quest’oggi CoroCoro ci ha mostrato il segreto celato dietro Rockruff, il segreto della sua evoluzione. Rockruff evolve in Lugarugan che cambia il suo aspetto in base al momento della giornata in cui evolve. Infatti assume la Forma Giorno esposto ai raggi del sole, la Forma Notte invece sotto l’influsso della luna.

Certo, di grande segreto poi non si tratta… infatti è una meccanica già sviscerata attraverso le due evoluzioni di Eevee: Espeon ed Umbreon. In ogni caso torniamo indietro alle rivelazioni di mesi fa riguardanti Rockruff e i tre starter di Alola.

Fu dichiarato che Rockruff condividesse un importante segreto con Rowlet, Litten e Popplio. Ad oggi questo segreto non è ancora stato svelato, o almeno non ufficialmente. La parola “segreto” era già stata usata precedentemente da CoroCoro. Infatti il CoroCoro di agosto annunciò che il prossimo mese sarebbe stato rivelato il “segreto dell’evoluzione di Rockruff“.

coro_coro_leaks_rockruff_evoluzione_lugarugan_sole_luna_pokemontimes-it coro_coro_leaks_rockruff_evoluzione_lugarugan_sole_luna_2_pokemontimes-it

Con le nuove scansioni di CoroCoro finalmente siamo venuti a conoscenza di questo segreto e la domanda che sorge spontanea è: “Anche Rowlet, Litten e Popplio avranno due evoluzioni basate sul giorno e la notte?”.

A quanto pare è molto probabile, in quanto molti leak rilasciati su 4chan insistevano riguardo più evoluzioni disponibili per ogni starter. Ci sarà del vero? Ci tocca aspettare!

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

mistero_evoluzioni_rockruff_starter_sole_luna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Rowlet, Litten e Popplio avranno la doppia evoluzione come Rockruff?”
  1. Si, per me è quasi sicuro che avranno più evoluzioni finali disponibili. La cosa effettivamente non sarebbe male, darebbe un tocco di cambiamento alla tradizionale formula dei tre starter ed una maggiore varietà.

  2. Ancora meglio potrebbero avere evoluzioni differenti per il tipo di clima,sarebbe un bel cambiamento,ma devono essere evoluzioni differenti come per rockruff,le forme di rotom o di castform,con tratti specifici che le differenziano non come deerling e sawsbuck,cioè mantenere la forma e cambiare colore e manto,anche se sono bellissimi,comunque va bene omettere le palestre la lega e aggiungere nuovi pokèmon,non credo che si arriverà ad un cambiamento molto radicale,inoltre come detto in precedenza gli autori preferiscono che siano i fan a scoprire le evoluzioni,dare dettagli su diverse forme,porterebbe hacker a cercarne le immagini o qualcosa del genere,rovinando la sorpresa.Personalmente l’unica evoluzione che voglio vedere è quella dello shipping tra Ah e Serena.

  3. C’era un errore di traduzione. Non c’era scritto che rockruff aveva un segreto in comune con gli starter ma bensì che rockruff aveva un segreto e forse anche i tre starter, questo segreto è la sincronizzazione, rockruff quasi sicuramente al suo ultimo stadio evolutivo che non credo sia questo qui, potrà ulteriormente cambiare aspetto e aumentare la propria potenza, vi dice niente questo? Esatto proprio come il greninja di ash, il segreto della sincronizzazione secondo me risiede in rockruff

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.