mazzi_tematici_mewtwo_pikachu_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it

Sono disponibili le immagini di una varietà di prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon di cui vi abbiamo già parlato in anteprima tempo fa, assieme ad alcune piccole informazioni aggiuntive.

Per cominciare, sono stati mostrati entrambi i mazzi di XY – Evoluzioni, che sono un bellissimo rifacimento del mazzo tematico Zap del Set Base… Pikachu e Mewtwo sono stati ridisegnati nelle stesse posizioni!

È anche la prima volta che vediamo uno scorcio delle carte di questo set in versione tradotta, perciò notiamo le differenze con le carta a cui si ispirano: la scritta dei PS è nera (nel Set Base era rossa e in grassetto), la scritta “Pokémon Base” sopra il nome del Pokémon è stata ridotta a “Base” dentro ad un rombo dorato, ed infine il livello del Pokémon non viene indicato nel box informativo in basso ma in alto, accanto ai PS. Pertanto saranno abbastanza riconoscibili dalle carte del Set Base.

mazzi_tematici_mewtwo_pikachu_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it mazzo_tematico_zap_set_base_mewtwo_pikachu_gcc_pokemontimes-it

Le carte protagoniste dei BOX di Charizard-EX, Dragonite-EX, Mewtwo-EX, Kangaskhan-EX e di Gengar-EX saranno delle ristampe rispettivamente da XY – Fuoco Infernale, XY – Colpi Furiosi, XY – Turboblitz, XY – Fuoco Infernale e XY – Forze Spettrali. Precedentemente previsti per ottobre e novembre, sembrano siano stati slittati ad un rilascio per il prossimo dicembre.

charizard_ex_box_gcc_pokemontimes-it dragonite_ex_box_gcc_pokemontimes-it mewtwo_ex_box_gcc_pokemontimes-it
kangaskhan_ex_box_gcc_pokemontimes-it gengar_ex_box_gcc_pokemontimes-it

Sono state mostrate inoltre le immagini degli Elite Trainer Box di XY – Evolutions con i loro contenuti, il multi-pack con Braixen e Kyurem Nero e le carte promo contenute nelle nuove scatole da collezione, che ci confermano le proprie provenienze: Pikachu è una nuova carta, mentre Volcanion e Magearna sono ristampe da XY – Vapori Accesi.

xy_evoluzioni_elite_trainer_box_blastoise_gcc_pokemontimes-it xy_evoluzioni_elite_trainer_box_charizard_gcc_pokemontimes-it
xy_evoluzioni_multi_pack_braixen_kyurem_nero_gcc_pokemontimes-it
carta_promo_volcanion_EX_scatola_da_collezione_gcc_pokemontimes-it carta_promo_pikachu_EX_scatola_da_collezione_gcc_pokemontimes-it carta_promo_magearna_EX_scatola_da_collezione_gcc_pokemontimes-it

E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di questi nuovi arrivi? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.