bonus_cattura_GO_pokemontimes-it

Sono in arrivo nuovi aggiornamenti per Pokémon GO! Niantic, attraverso un comunicato ufficiale, ci anticipa una nuova funzione che sarà presto disponibile nell’app. Grazie a questo aggiornamento riceveremo un bonus cattura quando otterremo le medaglie di cattura (Brandifuoco per Fuoco, Nuotatore per Acqua, Giardiniere per Erba, ecc.). Questi nuovi bonus ci daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo… Per esempio, quando ottieniamo il livello più alto nella medaglia Brandifuoco, le possibilità di catturare un Pokémon del tipo Fuoco, come Charmander, Vulpix e Ponyta, aumentano grazie al bonus.

bonus_cattura_GO_pokemontimes-it

Con l’aumentare del livello della medaglia, acquisiremo una probabilità superiore di catturare Pokémon dello stesso tipo. Se un Pokémon è di tipi diversi, il bonus sarà rappresentato dalla media dei bonus per ciascun tipo. Per esempio, Pidgey è un tipo di Pokémon normale e anche volante. In questo caso, il bonus sarà la media dei bonus del tipo normale e volante.

Un altro aggiornamento riguarderà le Palestre amiche: sarà infatti possibile allenarsi con sei Pokémon anziché uno e, inoltre, i Punti Lotta dei mostriciattoli dell’Allenatore amico potranno essere abbassati temporaneamente, per stabilirsi ad un livello conforme a quello dei vostri Pokémon.

aggiornamento_palestre_GO_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Renderanno, secondo voi, più piacevole l’esperienza di gioco? Fatecelo sapere con un commento!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.