Aggiornamenti di Pokémon Shuffle: Feraligatr e il nuovo Togekiss Occhiolino

0
togekiss_occhiolino_shuffle_pokemontimes-it

Questa settimana Pokémon Shuffle riparte da Feraligatr, che completa il ciclo di stadi finali degli starter di Johto. Il suo tipo è Acqua, avrete a disposizione 16 mosse per vincere, e per partecipare dovrete pagare 300 monete. Lo stesso costo viene applicato al livello di Togekiss Occhiolino, nuova versione di questo tipo Folletto già catturato in passato. Per vincere in 18 mosse – e senza strumenti – consiglio fortemente MegaSteelix più Jirachi! Se ritenete sia troppo dura megaevolverlo, usate un Mega Start e, se i PS rimanenti sono ancora troppi, aggiungete un Superattacco e vincerete. Entrambi sono disponibili… fino all’alba del 18 ottobre!

togekiss_occhiolino_shuffle_pokemontimes-it

Tra gli altri update troviamo le repliche. Per l’ennesima volta abbiamo Thundurus, che si può sfidare 1 volta per giorno e la cui probabilità di cattura cresce ogni giorno, fino all’alba del 16 ottobre. Può lasciar cadere lo strumento che aumenta la sua abilità, ma anche una Megacarica; se ci giocate, quindi, si consiglia un team tutto Terra al livello MAX, e un +5 Mosse. Ricompaiono anche Bellossom (Erba, fino all’11 ottobre), Kabutops (Roccia, fino al 18) con il suo livello a tempo di 2 minuti, e Palkia (Acqua, fino al 18, si pagano 400 monete). Non dimenticate che ci sono anche nuove Schede Missione da esplorare!

La prossima settimana avremo Pokémon Occhiolino giornalieri. Inoltre troveremo Electivire, che raccomandiamo di allenare bene perché sarà usato nella competizione di MegaPidgeot. Buon divertimento!