Annunciata una costosissima carta di Pikachu fatta di “puro oro”!

2
carta_pikachu_oro_puro_anniversario_pokemontimes-it

Per commemorare i 20 anni del Gioco di Carte Pokémon The Pokémon Company metterà in commercio in Giappone una speciale, bellissima (nonché costosissima!) carta di Pikachu in materiale “oro puro” direttamente dal Set Base (non sarà dunque la ristampa del set “Evoluzioni”). La carta costerà 2.000 dollari e sarà contenuta in una confezione con una speciale cover che la proteggerà da possibili danni esterni.  Tuttavia, è importante notare che… non è ben chiaro se la carta sarà costituita da vero materiale aureo o se, semplicemente, sarà placcata in oro.

carta_pikachu_dorato_gcc_pokemontimes-itLe informazioni preliminari provenienti dalla campagna pubblicitaria non sono infatti abitualmente accurate. Negli anni ’90 nei Burger King davanno delle Poké Ball in “oro puro”, almeno così recitava lo slogan, eppure erano solamente placcate. Quindi potrebbe essere la stessa cosa per la carta.
Se vi saranno aggiornamenti a riguardo, vi terremo senza dubbio al corrente!

I preordini per la carta inizieranno il 18 ottobre e termineranno il 7 novembre sul sito ufficiale del Pokémon Center e sullo store online 7net.

Cosa ne pensate di questa carta di grande valore? Spendereste tutti quei soldi per averla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

carta_pikachu_oro_puro_anniversario_pokemontimes-it

Si ringrazia PokéBeach.com

2 COMMENTI

  1. Beh, alla fine che sia una carta in puro oro o semplicemente placcata mi sembra una cosa un po’ vistosa ed eccessiva. Sicuramente la bellezza della particolarità c’è e per il ventesimo anniversario una cosa così ci può anche stare, anche se sarà un “gioiellino” che probabilmente si accaparreranno pochi collezionisti super-appassionati.