carte_cp5_gcc_pokemontimes-it

Sono state annunciate due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Pokémon: le Collezioni Pokémon Misteriosi Deluxe dedicate a Volcanion e a Magearna, che verranno rilasciate il 23 gennaio 2017 al prezzo di $23.99. Ogni confezione conterrà una carta olografica a figura intera di Volcanion o Magearna, così come altre sei carte olografiche su 13 possibili tra Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Volcanion o Magearna. Saranno inoltre incluse cinque bustine d’espansione e un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

Al momento non si sa quale box conterrà quali carte o se queste saranno inserite casualmente, come allo stesso modo, trattandosi di informazioni in anteprima, non sono ancora disponibili immagini delle nuove confezioni. Ad ogni modo, le carte contenute saranno quelle finora non rilasciate della Collezione olohrafica CP5 Mythical / Legendary (immagine in fondo).

Vi lasciamo in allegato il nostro articolo in cui avevamo già tradotto le due carte di Volcanion e Magearna.

E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.