Annunciati nuovi eventi speciali per Pokémon Shuffle!

0
eventi_speciali_halloween_2016_shuffle_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha da poco annunciato dei nuovi eventi speciali per Pokémon Shuffle, che saranno disponibili nelle prossime settimane! Dal 11 ottobre, ogni giorno, si potrà sfidare e catturare un nuovo Pokémon sempre diverso, come Bulbasaur, Charmander, e Squirtle Occhiolino, Clefairy e Jigglypuff… i cui livelli speciali dureranno quindi solo 24 ore…

Il 18 ottobre sarà lanciato anche un evento dedicato ad Halloween, si potrà infatti sfidare un bellissimo Pikachu travestito da mago!
Si tratta di esemplari alternativi tutti già anticipati molto tempo fa, ma non appena ci saranno tutti i dettagli dei livelli in arrivo, li posteremo come d’abitudine!

eventi_speciali_halloween_2016_shuffle_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate, vi piacciono queste iniziative? Proverete a catturarli tutti giorno per giorno? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl sito spagnolo di Pokémon Sole e Luna svela l’esistenza della Pietragelo!
Articolo successivoAnnunciato il BREAK Evolution Box con protagonista Arcanine TURBO
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.