Anche questa settimana The Pokémon Company ha rilasciato, tramite il suo account ufficiale di You Tube, ben due nuovi mini-episodi della serie Pokémon Generazioni. Questa serie narra le vicende mai raccontate nei videogiochi Pokémon, in particolare con scene a noi inedite poiché osservate dal punto di vista di altri personaggi, perlopiù non protagonisti.
Questo venerdì sono stati resi disponibili gli episodi nove e dieci. Nel nono episodio assistiamo alla lotta tra Rayquaza e Deoxys nello spazio, grazie ad un video trovato dai due giornalisti Teo e Tea… nel decimo episodio invece saltiamo alla regione di Sinnoh, dove ci viene presentato il terrificante Antico Chateau.
Ecco a voi i 2 nuovi episodi:
E a voi sono piaciuti questi due mini-episodi? Fatecelo sapere con un commentino qua sotto!
Io sinceramente non sono uno molto audace (sono riuscito a spaventarmi con Scary Movie) quindi l’eposiodio dell’Antico Chateau mi ha onestamente terrifficato, anche se devo ammettere che era molto bello e mi ha ricordato le famose scene e le atmosfere nello stesso luogo della quarta generazione. In ogni caso, se si tralasciano cose come la bambina fantasma che pareva Samara di The Ring oggi più che mai e la scena della cena (grandissima idea, anche se la cosa che più mi inquietava lì erano le espressioni facciali di Chansey) sono rimasto stupito sopratutto da Tea e Teo.
Tralasciando che li ho sempre adorati, non riuscirò più a giocare ad ORAS senza pensare che Brendan sia invischiato in una lotta di potere a livello governativo tra i media, il Centro Astronomico, lui stesso e probabilmente pure il Prof Birch, che come Professore della regione se ne dovrà pure occupare di casi simili.
*musica da James Bond* direttamente tra Slevin e The Departed, la Action Films presenta… Pokèmon ORAS.
Non esiste una parola (in senso positivo) per descrivere questi capolavori,ma ribadisco il concetto,preferirei fossero trailer di uno o più episodi completi
Che dire!?! Il primo episodio: semplicemente cosmica la lotta tra Rayquaza e Deoxys (se penso che, in teoria, nei giochi siamo noi stessi ad aver fatto quella lotta con il drago verde, mi viene la pelle d’oca per l’emozione!!!XD) e Tea e Teo dei veri giornalisti d’assalto!XD
Il secondo episodio: assolutamente inquietante (sopratutto la prima metà) e spaventoso…in senso buono! : D