modellino_lunala_gcc_pokemontimes

Sono disponibili le immagini dei vari prodotti del Gioco di Carte Pokémon che saranno disponibili prossimamente! Cominciamo parlando dei mazzi dei campioni del mondo 2016, di cui abbiamo anche le prime informazioni ufficiali.

Saranno disponibili dal prossimo 9 novembre al prezzo di 12,99$ ciascuno. Ogni mazzo contiene una spilletta, un porta-mazzo ed un opuscolo. I mazzi di quest’anno sono i seguenti:

- Shintaro Ito (Giappone, Campione della divisione master), mazzo con Mega Audino-EX;
- Cody Walinski (Stati Uniti, finalista della divisione master), mazzo con Greninja TURBO e Talonflame;
- Jesper Eriksen (Danimarca, Campione della divisione senior), mazzo con Vespiquen e Yanmega TURBO;
- Shunto Sadahiro (Giappone, Campione della divisione junior), mazzo con Yveltal e Darkrai-EX;

Ricordate che questi mazzi hanno il retro con grafica speciale, quindi le carte di queste confezioni non sono utilizzabili nei tornei ufficiali.

A seguire invece, vi riportiamo le immagini delle confezioni speciali di cui abbiamo già parlato, per maggiori informazioni vi basterà cliccare sul loro nome, che vi porterà alla loro news di annuncio.

- Alola Collection
Che vi ricordiamo, differirà un po’ dalla versione europea
:

- Snorlax-GX Box

snorlax_gx_box_gcc_pokemontimes

- Valigetta speciale del Team Rocket
Ed infine, ecco le immagini delle carte promo che saranno incluse nella valigetta speciale del Team Rocket:

carte_promo_team_rocket_special_case_gcc_pokemontimes

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.