kyurem_e_il_solenne_spadaccino_tv_pokemontimes-it

A pari passo con le distribuzioni di Pokémon leggendari legate al ventesimo anniversario Pokémon, K2 continua a trasmettere entusiasmanti film Pokémon nel ciclo “Grande Cinema K2“. Questa volta tocca al film “Kyurem e il solenne spadaccino” che ci porterà (o meglio, ci riporterà) alla scoperta delle avventure di Keldeo contro Kyurem.

Il film… andrà in onda lunedì 3 ottobre 2016 alle ore 19:55. Sarà replicato sabato 8 ottobre alle 13:15 e domenica 9 ottobre alle 9:10. Seguirete le vicende del solenne spadaccino pronto a fronteggiare Kyurem con l’aiuto di Ash, Iris e Spighetto?

kyurem_e_il_solenne_spadaccino_tv_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.