pietragelo_sito_spagnolo_pokemontimes-it

Il sito spagnolo di Pokémon Sole e Luna si è lasciato scappare un piccolo dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei molti fan della serie Pokémon. Il sito è stato aggiornato in seguito all’uscita del nuovo trailer e in una delle nuove sezioni rilasciate è stata scovata un’importantissima immagine.

Tra gli oggetti elencati… è riportata, insieme ad altre pietre evolutive, la “Piedra Hielo” traducibile in “Pietragelo“. L’immagine è stata in seguito rimossa. A cosa servirà questa nuova pietra? A far evolvere Vulpix Forma Alola o qualche altro Pokémon particolare?

pietragelo_sito_spagnolo_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Il sito spagnolo di Pokémon Sole e Luna svela l’esistenza della Pietragelo!”
  1. Ora è tutto chiaro! Mi chiedevo come vulpix si sarebbe evoluto in ninetales in questo caso..comunque “pietragelo” non è la traduzione ufficiale vero? Suonerebbe meglio “gelopietra”

  2. Non è la traduzione ufficiale. Si traduce come Pietragelo ma potrebbe essere usato un diverso adattamento per l’Italia.

  3. Però è strana come cosa, cioè questa “pietragelo” serve solo per vulpix di alola? Mmh secondo me ci saranno altre forme alola che avranno bisogno di questa pietra, come growlithe

  4. Hmm, non mi ero ancora posto il problema dell’evoluzione di Vulpix Forma Alola, ma in effetti c’era proprio XD ed adesso è stato praticamente svelato come è stato risolto! Potrebbero esserci altre Forme Alola che hanno bisogno di questa pietra, ma magari penso che anche qualche nuovo pokémon di settima potrebbe evolversi in questo modo.

  5. Anche eevee è un pokemon di prima generazione,ha già un evoluzione di tipo ghiaccio,galceon,ma se la nuova evoluzione fosse di tipo ghiaccio e fuoco o viceversa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.