illustrazione_festiplaza_sole_luna_pokemontimes-it

In Pokémon Sole e Luna saranno introdotte due nuove funzioni: il Festiplaza ed il Poké Resort! Il Festiplaza è il posto adatto per divertirsi in compagnia di altri giocatori. Potremo accederci a partire da un determinato punto del gioco e potremo visitarlo tutte le volte che vogliamo!

La nuova funzione del Festiplaza… include tutte le funzioni di comunicazione con altri giocatori, come le lotte e gli scambi e non solo! Infatti interagendo con i visitatori del nostro Festiplaza ed accettando le loro richieste, riceveremo i festigettoni. Questi speciali gettoni potranno essere usati in vari negozi presenti all’interno della struttura, come la bottega dei regali in cui acquistare strumenti speciali, le ludoteche dove si potranno allenare i Pokémon e le tintorie per colorare i capi d’abbigliamento.

illustrazione_festiplaza_sole_luna_pokemontimes-it

Accumulando molti festigettoni il Festiplaza salirà di livello e potranno essere riscattate varie ricompense. Raggiunto un certo livello potremo creare minigiochi in cui potranno partecipare anche altri giocatori tramite connessione Internet o connessione locale. Verranno creati minigiochi globali a cui potranno partecipare tanti giocatori, grazie alle nuove funzioni del Pokémon Global Link.

richieste_visitatori_festiplaza_pokemontimes-it negozi_festiplaza_pokemontimes-it
funzioni_comunicazione_festiplaza_pokemontimes-it minigiochi_festiplaza_pokemontimes-it

Il Poké Resort è il paradiso fatto box per i Pokémon. I Pokémon depositati nei box potranno accedere a questa funzione e divertirsi in varie esplorazioni in un meraviglioso arcipelago. Ad esempio, sull’isolotto Batticuore, sarà possibile ottenere vari strumenti. Alcuni Pokémon che visiteranno l‘isolotto Passatempo potranno decidere di unirsi alla nostra squadra, l’icona a forma di cuore ci avvertirà di questa possibilità.

illustrazione_poke_resort_sole_luna_pokemontimes-it
isolotto_batticuore_pokemontimes-it isolotto_passatempo_pokemontimes-it

Tutte le altre novità rivelate oggi:

» Svelate le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio in Pokémon Sole e Luna!

» Versione demo speciale con Greninja Forma Ash trasferibile in Pokémon Sole e Luna!

» La Megaevoluzione fa il suo ritorno in Pokémon Sole e Luna!

» Tante nuove funzioni nel Pokémon Global Link con Sole e Luna e nuove regole VGC 2017!

Le prossime novità di Pokémon Sole e Luna sono previste per il 14 ottobre alle ore 15!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “In Pokémon Sole e Luna arrivano il Festiplaza e il Poké Resort!”
  1. Se non ricordo male bisogna fare il login sul sito del Global Link (stesso account del sito ufficiale), e poi la prima volta che si fa il login devi fare il Sincrogioco dalla tua cartuccia, ora non ricordo benissimo, ma il sito ti spiegherà tutto ^^ In caso puoi chiederci sempre!

  2. Grazie lima mamper chiedervelo come faccio ? Perché parlare tramite i commenti è scomodo per noi 2 e per tutti gli altri utenti

  3. Il Poké Resort è molto carina come idea per abbellire e rendere più “vivo” il concetto dei box pokémon, dove a tanti e tante volte non piace molto dover lasciare i propri compagni che non sono in squadra, visto che come luogo virtuale all’interno di un computer non sembra accogliente ed adatto più di tanto per degli esseri viventi. Così almeno si cerca di conceder loro più tempo per divertirsi con alcune attività! Sul Festiplaza non so cosa dire nello specifico, ma la prima impressione mi sembra buona e sembra anche ben strutturato, con tante cose da poter fare e tanti oggetti da poter comprare\sbloccare. : D

  4. Tutte novità bellissime per allungare il gioco. Mi sembrava strano infatti che non avessero annunciato ancora niente sulle funzione online e di comunicazione, il FestiPlaza mi ricorda un po’ la Galleria Solidarietà, anche se credo bisognerà aspettare un bel po’ prima di poterlo sbloccare. Anche PokèResort sarà molto utile, finalmente sappiamo cosa fanno i pokèmon nei box e ora non resteranno più lì a ”marcire” e basta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.