megaevoluzione_sole_luna_screen05_pokemontimes-it

In molti la desideravano, in molti ci speravano, in molti la rifiutavano… ma eccola qui! La funzionalità della Megaevoluzione tornerà in Pokémon Sole e Luna! Il nuovo trailer rilasciato ha mostrato vari Pokémon megaevolversi, come MegaKangaskhan e MegaSalamence.

Tuttavia… non è stata rivelata nessuna nuova Megaevoluzione. Le Megapietre si otterranno da certi personaggi nel gioco o acquistandole nei negozi speciali… e come immaginavamo, sembra che sarà lo stesso cerchio Z ad attivare la Megaevoluzione. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

megaevoluzione_sole_luna_screen01_pokemontimes-it megaevoluzione_sole_luna_screen02_pokemontimes-it megaevoluzione_sole_luna_screen03_pokemontimes-it
megaevoluzione_sole_luna_screen04_pokemontimes-it megaevoluzione_sole_luna_screen05_pokemontimes-it
megaevoluzione_sole_luna_screen06_pokemontimes-it megaevoluzione_sole_luna_screen07_pokemontimes-it megaevoluzione_sole_luna_screen08_pokemontimes-it

Tutte le altre novità rivelate oggi:

» Svelate le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio in Pokémon Sole e Luna!

» Versione demo speciale con Greninja Forma Ash trasferibile in Pokémon Sole e Luna!

» In Pokémon Sole e Luna arrivano il Festiplaza e il Poké Resort!

» Tante nuove funzioni nel Pokémon Global Link con Sole e Luna e nuove regole VGC 2017!

Le prossime novità di Pokémon Sole e Luna sono previste per il 14 ottobre alle ore 15!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “La Megaevoluzione fa il suo ritorno in Pokémon Sole e Luna!”
  1. Lo immaginavo che una meccanica così importante ed ancora recente delle lotte dovesse per forza esserci nei nuovi giochi ed il fatto che probabilmente potremo attivare tutto sempre con il cerchio Z, senza ricorrere ad altri strumenti, rende la cosa più funzionale ed utile! Se non ce ne saranno di nuove vabbe’, per me si può anche aspettare le uscite successive per vederne altre. : )

  2. Esattamente, sono d’accordo! La settima generazione ha le mosse Z come novità principale, la Mega viene ridotta ma magari potranno farne di nuove in seguito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.