carte_promo_prerelease_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ci mostra tre nuove carte in italiano dal set commemorativo XY – Evoluzioni! Si tratta di Electrode, Dragonite-EX e la carta ultrarara di Exeggutor bilingua!

La carta di Electrode è una ristampa del Set Base, Dragonite-EX è una delle nuove carte nella cornice nostalgica delle prime carte, e la carta di Exeggutor bilingua era una promo che fu distribuita ai partecipanti del torneo “Tropical Mega Battle” che si tenne nel 1999 alle Hawaii… ed in seguito sempre nello stesso anno nella rivista “Pokemon Card Trainers”. Se la memoria non ci inganna, quindi, grazie a questo set commemorativo, abbiamo per la prima volta in italiano questa particolare carta che riporta anche i testi in giapponese.
Se volete saperne di più su questo set vi ricordiamo che abbiamo già avuto molte anticipazioni nelle varie news degli ultimi mesi.

electrode_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it dragonite_EX_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it exeggutor_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it
nuove_carte_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate inoltre quali saranno le promo di XY – Evoluzioni che saranno ottenibili partecipando alle prerelease di questa espansione, e saranno Charizard, Gyarados, Machamp e Mewtwo: tutte carte importantissime e amarcord dalla rivisitazione del Set Base!

carte_promo_prerelease_xy_evoluzioni_gcc_pokemontimes-it

E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.