nuovo_pokemon_carte_sole_luna_pokemontimes

Sono state rilasciate le immagini delle confezioni che conterranno le bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della Collezione Sole e Collezione Luna. Nella scatola della Collezione Sole è raffigurato un nuovo Pokémon finora non rivelato in alcun modo.

Ovviamente non si hanno informazioni a proposito, se non che il Pokémon sarà chiaramente di tipo Acqua e che… potrebbe essere basato su un riccio di mare.

box_bustine_collezione_sole_gcc_pokemontimes-it box_bustine_collezione_luna_gcc_pokemontimes-it nuovo_pokemon_carte_sole_luna_gcc_pokemontimes

Sarà una specie del tutto nuova o si evolverà da uno dei Pokémon già rivelati? Diteci la vostra con un commentino qui sotto! E vi ricordiamo che in mattinata arriverà la demo di Pokémon Sole e Luna, rimanete con noi per essere aggiornati in tempo reale 🙂

nuovo_pokemon_carte_sole_luna_pokemontimes

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.