evoluzioni_jangmo-o_corocoro_pokemontimes-it

A seguito dei primi dettagli di ieri, sono state pubblicate le ultime immagini di CoroCoro che forniscono nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna. Sono incluse anche alcune informazioni minori riguardo alla serie televisiva.

Le evoluzioni di Jangmo-o si chiamano Jarango e Jararanga e sono entrambe della combinazione di tipi Drago/Lotta. Viene mostrato per la prima volta Liam, il Capitano dai capelli rosa di cui avevamo intravisto il suo nome nel precedente trailer: sarà il primo Capitano del gioco e la prima città del gioco si chiama Hauori City.

Jangmo-o, Jarango e Jararanga, Mosse Z grimer-forma-alola-liam_pokemontimes-it

Tipo Zero si evolve in Silvadi rompendo il suo elmo, cosa che succede appena trova un allenatore di cui si fida. Ha un oggetto speciale chiamato “Memory” che gli fa scegliere uno dei 18 tipi quando vuole, anche grazie alla sua abilità “AR System”. Non sono ancora chiari questi dettagli, né tantomeno se si tratta di un solo oggetto o di 18 oggetti. Il cambio del tipo si nota attraverso i suoi occhi, dalla criniera e dalla coda, che brilleranno del colore appropriato. Conosce la mossa “Multi Attack” che rispecchia il tipo assunto da Tipo Zero.

Chiaramente, tutti i nomi rivelati da CoroCoro non sono localizzati ufficialmente in italiano al momento, ma verranno presentati domani pomeriggio o comunque nei prossimi annunci internazionali.

Silvadi

La serie animata di Pokémon Sole e Luna inizierà in Giappone il 17 novembre 2016 con un appuntamento speciale di un’ora. Manuel Oak (che possiamo ammirare travestito da Exeggutor….) gestisce la scuola frequentata da Ash; Togedemaru viene descritto come un rivale per Pikachu. Tra le immagini notiamo Ash impegnato in una gara di Tauros con Kawe, il capitano di tipo Fuoco.

Pagina di CoroCoro riguardo all'anime

Al momento è tutto da CoroCoro, cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

evoluzioni_jangmo-o_corocoro_pokemontimes-it

4 pensiero su “Nuove immagini di Corocoro: evoluzioni di Jangmo-o, Tipo Zero, Liam e novità sull’anime di Sole e Luna!”
  1. @nicola97: sorry per il ritardo, cmq certo 😀 vengono anticipati i trailer solo se in qualche maniera, trapelano online parti di questi, prima del previsto 😛

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.