Oggetti ottenibili ed eventi sbloccabili in base ai giorni nella demo di Pokémon Sole e Luna

0
guida_demo_sole_luna_pokemontimes-it

Nella demo di Pokémon Sole e Luna oltre ad ottenere e poter trasferire Greninja Forma Ash nei giochi completi, è possibile ottenere vari oggetti effettuando delle azioni o parlando con dei personaggi particolari. In questo articolo vi aiutiamo a non perderne nemmeno uno elencandovi le missioni e le persone con cui parlare. Se avete intenzione di giocare la demo fino all’uscita ufficiale del gioco, potreste considerare le informazioni in questo articolo come spoiler minori

AGGIORNAMENTO: alla data del 30 ottobre, gli eventi programmati sono stranamente slittati di una settimana, maggiori informazioni qui.

- Una volta completata la fase iniziale della demo, ovvero dopo il filmato finale che mostra tre nuovi personaggi e dopo aver ottenuto la possibilità di usare il Poképassaggio, potrete tornare alla Collina Diecicarati, dove vi saranno nuovi allenatori da sfidare, una volta sconfitti tutti, riceverete un Pezzo Stella.

- In seguito, nel percorso bloccato dagli Slowpoke apparirà un’altra ragazza che ci porterà in un percorso in cui potremo rafforzare il legame con i nostri Pokémon, in cui potremo usare Tauros per spaccare le rocce. Lì incontreremo Mr. Mistero che ci darà 3 Polvostella.

- Una volta completata la gara Acchiappa Pokémon, riceveremo 1 Pepita.

 

Inoltre, sono presenti vari personaggi che ti chiedono di parlargli un certo numero di giorni dopo il primo salvataggio della demo, eccoveli elencati nel dettaglio (ricorda: il numero di giorni dopo scatta in base all’orario corrispondere al primo salvataggio della demo – ovvero dopo che avete sconfitto Plumelia).

- La ragazza col cappello sul bordo spiaggia di Collina Diecicarati vi inviterà ad usare il Pokévisore per ammirare un Pokémon speciale, come già sappiamo si tratta di Dugtrio Forma di Alola. L’evento appare casualmente.

- Il ragazzo accanto all’entrata del Centro Pokémon vi chiederà di tornare a parlargli dopo 1 giorno, tornateci e vi donerà 10 Piumabella.

- La ragazza col cappello nell’angolo a sud-ovest della città vi dirà che tra 5 giorni incontrerà l’uomo che l’ha aiutata quando si è fatta male. Si sbloccherà un filmato in cui scopriremo di chi si tratta! (Evento senza ricompensa). Se avete iniziato la demo il 18 ottobre, allora l’evento accadrà il 23 ottobre. (per l’elenco completo degli eventi di questo tipo, clicca qui)

- Un signore all’interno del Comune della città vi dirà che tra 12 giorni festeggerà il compleanno del suo Pikachu, tornateci e vi regalerà 1 Profumfungo. Se avete iniziato la demo il 18 ottobre, allora l’evento accadrà il 30 ottobre.

- Il poliziotto nel molo vi dirà che secondo un suo informatore, tra 18 giorni si svolgerà uno strano incontro al porto. In altre parole si sbloccherà un filmato. Chissà cosa sarà? (Evento senza ricompensa). Se avete iniziato la demo il 18 ottobre, allora l’evento accadrà il 5 novembre.

- La ragazza nervosa all’interno dell’ufficio imbarco dei traghetti vi dirà che tra 24 giorni dovrà partire per un viaggio, tornateci e vi darà un Pezzo Cometa. Se avete iniziato la demo il 18 ottobre, allora l’evento accadrà giorno 11 novembre.

guida_demo_sole_luna_pokemontimes-it