lycanroc_GX_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Il numero di CoroCoro che uscirà il prossimo dicembre conterrà in allegato un esclusivo mazzo di carte del GCC Pokémon, incentrato su entrambe le forme di Lycanroc, evoluzione di Rockruff! Per cui, sono state rivelate le prime due carte dei protagonisti, Rockruff (#008/013) e Lycanrock-GX nella sua Forma Giorno (#009/013).

È la prima volta che la rivista includerà un intero mazzo, il che sarà abbastanza economico, considerando che di solito la rivista da in omaggio solo delle singole carte…
CoroCoro afferma che si tratta di carte inedite, con la sigla “SMP1” che indica questo deck speciale. Le carte uniche nuove saranno 13, il che significa che le restanti 47 sono le doppione necessarie a rendere giocabile il mazzo, come le varie Energie Lotta, carte allenatore e le varie copie di Rockruff.

Possibilmente, ma ancora da confermare, queste carte verranno inserite nell’espansione nostrana in uscita a febbraio 2017.

 

rockruff_GX_sole_luna_gcc_pokemontimes-itRockruff – Lotta – PS 60

[1 Incolore] Tackle: 10 danni.
[1 Lotta, 1 Incolore] Rock Throw: 20 danni.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

 

lycanroc_GX_sole_luna_gcc_pokemontimes-itLycanroc-GX – Lotta – PS 200

[1 Lotta, 1 Incolore] Crunch: 30 danni. Scarta un’Energia assegnata al Pokémon Attivo dell’avversario.
[2 Lotta, 1 Incolore] Accel Rock: 120 danni.
[2 Lotta, 1 Incolore] Lycan Fang GX: 200 danni. Scarta 2 Energie assegnate a questo Pokémon. (Ricorda che puoi usare solo un attacco GX per ogni partita)

Quando un Pokémon-GX viene messo K.O., l’avversario prende due Carte Premio.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste novità? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.