sole_luna_evoluzioni_starter_pokemontimes-it

Manca poco più di un mese all’uscita di Pokémon Sole e Luna e poi potremo finalmente addentrarci nei nuovi capitoli di settima generazione. Tanta carne al fuoco con le Ultracreature e le Mosse Z. Il comunicato rilasciato oggi da The Pokémon Company ci svela ancora ulteriori dettagli sui due titoli.

Innanzitutto… veniamo a conoscenza (finalmente!) delle evoluzioni degli starter.

banner_evoluzioni_starter_sole_luna_pokemontimes-it

Rowlet evolverà in Dartrix, Pokémon Piumaffilata di tipo Erba/Volante. Il Pokémon possiederà l’abilità Erbaiuto. Dartrix attacca scagliando delle piume affilate. Tramite i suoi acutissimi sensi è in grado di percepire nemici dietro di lui e attaccarli senza voltarsi!

artwork_dartrix_sole_luna_pokemontimes-it dartrix_artwork2_sole_luna_pokemontimes-it.png

Litten evolverà in Torracat, Pokémon Pirofelino di tipo Fuoco. Il Pokémon avrà l’abilità Aiutofuoco e sarà in grado di sputare fiamme dal sonaglio che ha sul collo. La sua criniera gli permette di capire quello che sta succedendo attorno a lui anche nel buio più totale!

artwork_torracat_sole_luna_pokemontimes-it torracat_artwork2_sole_luna_pokemontimes-it.png

Popplio evolverà in Brionne, Pokémon Pop Star di tipo Acqua. La sua abilità sarà Acquaiuto. Lancia bolle esplosive a ritmo di danza ed è in grado di eseguire eccezionali passi di danza anche con i suoi simili-

artwork_brionne_sole_luna_pokemontimes-it brionne_artwork2_sole_luna_pokemontimes-it.png

Tutte le altre novità rivelate oggi:

» Versione demo speciale con Greninja Forma Ash trasferibile in Pokémon Sole e Luna!

» In Pokémon Sole e Luna arrivano il Festiplaza e il Poké Resort!

» La Megaevoluzione fa il suo ritorno in Pokémon Sole e Luna!

» Tante nuove funzioni nel Pokémon Global Link con Sole e Luna e nuove regole VGC 2017!

Le prossime novità di Pokémon Sole e Luna sono previste per il 14 ottobre alle ore 15!

evoluzioni_starter_fase_1_sole_luna_pokemontimes-it evoluzioni_starter_dartrix_torracat_brionne_sole_luna_pokemontimes-it
sole_luna_evoluzioni_starter_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

9 pensiero su “Svelate le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio in Pokémon Sole e Luna!”
  1. Ma se ho capito bene sono solo i primi stadi evolutivi, come credo si possa dedurre dai tipi e dalle dimensioni, no? Cmq si, dartrix e torracat sono molto belli, mentre Brionne (non mi sono ancora stancato di dirlo) perfetto per ballare con una performer! Quasi sicuramente io sceglierò rowlet se prenderò sole.

  2. Minchia snorlax, appena ho visto brionne ho pensato la stessa cosa, È PERFETTO PER LEI, come anche gli uccelli danzerini di cui non ricordo il nome..comunque si sono le evoluzioni intermedie, io spero che torracat rimarrà quadrupede e non lo faranno lotta/fuoco ma dalla descrizione si evince che lo sarà, speravo in un fuoco/buio, una sorta di tigre, sarebbe stato bellissimo

  3. L’evoluzione di Litten è fantastica, ma, purtroppo, la descrizione preannuncia un tipo finale Fuoco/Lotta… peccato! Comunque trovo carina anche quella di Rowlet, un po’ meno quella di Popplio. Spero di ricredermi con l’evoluzione finale!

  4. Commento : il leak cinese é praticamente confermato a tutti gli effetti, manca solo il pupazzo di neve. Brionne è davvero bello come design, un po’ effemminato ma comunque un bel pokemon soprattutto per i colori e le tonalità di blu…Serena…
    Dratix è bello, non penso che però sceglierò rowlet..comunque è sempre una bella evoluzione è molto fedele a rowlet di aspetto e il ciuffo è un tocco di classe. Ora passiamo a Pancrazioooo, bellissimo, potente, il desing é spettacolare, se sarà fuoco/lotta o fuoco/buio non mi dispiacerebbe, ecco finalmente una tigre a tutti gli effetti, spettacolare non ho parole..

  5. Quel “serena” piazzato là in mezzo mi ha fatto morire, poi leggo “pancrazio” e sono morto ancora di più hahahaha, grande vinpok

  6. Ahahaha chi è pancrazio? xD Comunque queste evoluzioni mi sono piaciute meglio di come mi sono “piaciuti” gli starter all’inizio!

  7. Mi dispiace, probabilmente non riuscirò mai a farmi piacere uno starter di tipo fuoco. Dartrix con quel ciuffo mi piace molto, Torracat…niente da dire, è un litten più grosso e Brionne…carinA? All’inizio ero molto confuso, ma leggendo le descrizioni mi sa proprio che il leak cinese aveva ragione, per cui prenderò Popplio (cercando magari di farlo uscire femmina).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.