muk_grimer_sole_luna_pokemontimes-it

Nel nuovo trialer di Pokémon Sole e Luna, oltre ai nuovi Pokémon, ai dettagli su Silvally e ai nuovi personaggi, sono stati anche mostrati Grimer e Muk nelle loro forme Alola, assieme alle loro abilità.

Grimer e Muk forma Alola sono di tipo…Veleno/Buio, a conferma delle notizie degli ultimi giorni da parte dei leak di CoroCoro.

Entrambi i Pokémon potranno avere le abilità Velentocco e Voracità.

Grimer di Alola
Tipo: Veleno/Buio
L’aumento della popolazione di Alola comportò in passato un serio problema di gestione dei rifiuti, per risolvere il quale vennero importati dei Grimer da altre regioni. Questo Pokémon si nutre principalmente di spazzatura, perciò, cambiando il suo cibo, anche la sua stessa composizione e il suo aspetto subirono delle mutazioni. Quelli che sembrano denti nella sua bocca in realtà sono tossine derivate dall’immondizia che mangia, indurite e cristallizzate. Il centro smaltimento rifiuti di Alola ospita più di cento esemplari di questo Pokémon.

artwork_grimer_forma_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Muk di Alola
Tipo: Veleno/Buio
Evoluzione del Grimer di Alola, questo Pokémon produce e conserva le tossine all’interno del corpo e per questo, a differenza dei Pokémon della stessa specie di altre regioni, non emana odori sgradevoli. Ha il corpo cosparso di cristalli velenosi simili a quelli dei Grimer di Alola, che usa come se fossero zanne o artigli per attaccare i nemici.

artwork_muk_forma_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti! 🙂

Tutte le altre novità rivelate oggi:

» Ecco il trailer con Silvally, le evoluzioni di Jangmo-o e Cutiefly in Pokémon Sole e Luna!

» Mostrati due nuovi personaggi in Pokémon Sole e Luna: il Capitano Liam e la Kahuna Alyxia!

muk_grimer_sole_luna_pokemontimes-it

2 pensiero su “Svelato Muk forma Alola nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Già grimer era grazioso ma muk…be non so come definire un pokemon del genere, è un arcobaleno vomitato dalla faccia da cattivone e trovo geniale l’idea dei cristalli…promosso a pieni voti

  2. Eheheh, anche Muk è stato contagiato dallo “stile arcobaleno” di Alola. : D I finti denti per me sono un tocco di finezza, qualcosa che avrei visto bene già dalla versione originale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.