Versione demo speciale con Greninja Forma Ash trasferibile in Pokémon Sole e Luna!

17
demo_sole_luna_greninja_ash_pokemontimes-it

Con sorpresa il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna ha svelato la presenza di Greninja Forma Ash in Pokémon Sole e Luna. Greninja ha una nuova e particolare abilità chiamata “Morfosintonia” che gli fa cambiare forma quando è spinto oltre i suoi limiti.

L’abilità… si attiva quando Greninja manda K.O. un Pokémon rivale. Nella nuova forma diventa molto più potente e più agile e assume un aspetto simile ad Ash, protagonista della serie animata. Greninja sarà il nostro compagno di avventure nella demo di Pokémon Sole e Luna che sarà disponibile e scaricabile direttamente nel Nintendo eShop dal 18 ottobre 2016.

La demo ci informa che Il Pokémon Ninja ci è stato affidato da una “persona speciale” e sarà in seguito trasferibile nelle versioni complete di Pokémon Sole e Pokémon Luna

demo_sole_luna_greninja_ash_pokemontimes-it

artwork_greninja_forma_ash_sole_luna_pokemontimes-itGrazie al profondo legame che lo unisce ad Ash, Greninja può assumere la Forma Ash e aumentare di molto la sua potenza quando si verifica il fenomeno dell’effetto Sintonia. Sembra che questo straordinario fenomeno, reso possibile dalla forza del legame fra esseri umani e Pokémon, si sia verificato solo una volta, parecchie centinaia di anni fa.

Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. Le Acqualame che il Pokémon crea sul suo dorso sono ancora più grandi e vengono lanciate in successione ancora più rapida.

I Greninja che possono assumere la Forma Ash hanno un’abilità mai vista finora in nessun Pokémon, Morfosintonia, che innesca il cambio di forma dopo che il Pokémon ha mandato KO un avversario. Greninja può assumere la Forma Ash solo quando viene spinto a superare i suoi limiti, e al termine della lotta riacquista la sua forma originale.

versione_demo_speciale_sole_luna_img01_pokemontimes-it versione_demo_speciale_sole_luna_img02_pokemontimes-it

Tutte le altre novità rivelate oggi:

» Svelate le evoluzioni di Rowlet, Litten e Popplio in Pokémon Sole e Luna!

» In Pokémon Sole e Luna arrivano il Festiplaza e il Poké Resort!

» La Megaevoluzione fa il suo ritorno in Pokémon Sole e Luna!

» Tante nuove funzioni nel Pokémon Global Link con Sole e Luna e nuove regole VGC 2017!

Le prossime novità di Pokémon Sole e Luna sono previste per il 14 ottobre alle ore 15!

17 COMMENTI

  1. Sarebbe un tocco di classe se quel personaggio speciale che ci darà Greninja fosse proprio Ash : ), anche se non so quanto collegamento ci possa essere in questo con la storia dell’anime (magari lo fanno giusto solo per fargli fare una comparsa in Sole e Luna, ma senza seguire lo stesso filo logico) ed anche per questo aspetto con ansia di potermi chiarire di più le idee con gli ultimi episodi di XYZ.XD

  2. Ciao sabo96, ancora non è stato confermato, ma secondo noi dovrebbe esserci la funzione “Pokémon Link” nel menu di avvio di Sole e Luna, che permettà di trasferie Greninja Forma Ash dalla demo 🙂
    Appena vi saranno conferme le posteremo in un nuovo articolo! 🙂

  3. Ci sono persone che parlano di cose che accadranno tra 5, 18, 23 giorni, che vuol dire ? E poi, oltre la prova di kukui, quella dell’uomo misterioso, la sfida acchiappa pokemon e la fantallenatrice che cosa c’è in questa demo ? Secondo voi il machamp in quello spiazzale non vi sembra un easter egg del machop di aranciopoli che doveva fare la palestra ?

  4. @Vinpok: più o meno le cose principali sono queste che hai detto. Gli eventi in base ai giorni li abbiamo accennati assieme ad altre cose in questo articolo. Stiamo preparando altri approfondimenti a riguardo 😉
    La signora che ci fa guardare Dugtrio si trova proprio sul bordo della spiaggetta che c’è prima di entrare nella grotta che conduce alla Collina Diecicarati. Ma a quanto sembra, appare a fortuna, io proverò ogni giorno! Se ti appare la riconoscerai anche perché ha un grosso cappello!