mega_camerupt_shuffle_pokemontimes-it

Questa settimana su Pokémon Shuffle assistiamo all’inedito arrivo di Breloom (Erba), livello speciale che si gioca con 300 monete. Non sarà facile sconfiggerlo e catturarlo, per cui si consiglia un Superattacco e magari anche un Mega Start! Una volta catturato, la sua incredibile abilità vi aiuterà in molti livelli perché distrugge ben 5 blocchi infrangibili.

La novità principale è però una nuovissima competizione… cioè quella di Mega Camerupt! Questo tenace Pokémon di tipo Terra inserirà nel suo livello degli Articuno, quindi aggiungetelo assolutamente al vostro team per la lotta. Avete a disposizione 18 mosse per aggiudicarvi questi fantastici premi a seconda del piazzamento europeo:

  • 1-400: Cameruptite + 3 Megacariche + 3 Livello Max ↑
  • 401-1200: Cameruptite + 2 Megacariche + 2 Livello Max ↑
  • 1201-3000: Cameruptite + 1 Megacarica + 1 Livello Max ↑
  • 3001-6000: Cameruptite + 1 Megacarica + 1 Abilità M
  • 6001-9000: Cameruptite + 1 Punti Esp. L + 1 Bloccaintralcio
  • 9001-12000: Cameruptite + 1 Bloccaintralcio
  • 12001-16000: 1 Superattacco + 1 Bloccaintralcio
  • 16001+: 1 Superattacco

greninja_shuffle_pokemontimes-it

Troviamo inoltre il ritorno di Greninja (Acqua), di cui potrete potenziare l’abilità anche perché è utile per la competizione, essendo capace di ritardare l’intralcio. Si aggiunge Keldeo (Acqua), ed anche per lui c’è la possibilità di accrescere l’abilità. Chiude la giornata il ciclo di Pokémon del giorno che include le cinque forme di Rotom, oltre al livello prova-potenziamenti di Wobbuffet. Ricordate che Mega Camerupt e Greninja sono giocabili fino all’alba del 29 novembre, mentre gli altri livelli fino all’alba del 6 dicembre.

La prossima settimana arriverà la Sfida Progressiva di Kyurem, i livelli speciali di Moltres, Archeops, Zekrom, Typhlosion e Carnivine.

Alla prossima e buon divertimento!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.