iris_pokemon_generazioni_pokemontimes-it

Siamo ormai vicini alle battute finali di una miniserie che ci ha appassionato ogni venerdì, portandoci alla scoperta di segreti e misteri delle varie regioni Pokémon. Poco fa è stato rilasciato il tredicesimo episodio di Pokémon Generazioni che ci fa addentrare ad Unima!

L’episodio dal titolo “L’offensiva” vede come protagonisti Iris ed il Team Plasma. Eccolo qui di seguito:


iris_pokemon_generazioni_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Disponibile il tredicesimo episodio di Pokémon Generazioni!”
  1. Non so voi ma a me questo episodio ricorda tantissimo quello di xyz con tutti i capipalestra al fianco di ash serena lem e clem, fighissimo ?

  2. Cavoli, altro scontro epico in formato “battaglia in campo aperto tra due eserciti”! Bello devo dire, figa poi anche l’apparizione e formazione del palazzo e Iris magari sembrerà solo a me, ma con questo modo di disegnare sembra anche più grande. : ) Bella puntata, peccato sempre la solita brevità ed ora il fatto che siamo quasi alle battute finali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.