temi_menu_home_3ds_sole_luna_pokemontimes

In Giappone sono stati rilasciati oggi due nuovissimi temi per il menù delle console 3DS dedicati ai nuovi giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

tema_pokemon_solgaleo_e_lunala_pokemontimes-it

Il primo tema “Pokémon: Solgaleo & Lunala” presenta, nello schermo superiore, due splendide artwork 3D dei Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, alle spalle dei due Pokémon sono presenti il Sole e la Luna. Nello schermo inferiore sono presenti altri due modelli 3D dei Pokémon leggendari, e sembra quasi che si stiano scontrando l’un con l’altro. La sigla utilizzata è “Adventure Begins” tratta dai giochi di settima generazione.

tema_pokemon_tropicali_pokemontimes-it

Il secondo tema “Pokémon: tropicali” presenta su entrambi gli schermi delle artwork dei Pokémon starter della regione di Alola oltre che altri vari Pokémon di settima generazione. L’ambientazione ricorda ovviamente il clima caldo e le spiagge della regione di Alola. La sigla utilizzata è “Isola di Melemele 1” sempre tratta dai nuovi giochi di settima generazione.

Ciascun tema costa 200¥ (circa 1,70€). In America è previsto il rilascio in questi giorni, mentre per l’Europa non si conosce ancora la data di rilascio.
AGGIORNAMENTO: è stato confermato che i temi arriveranno in Europa questo mercoledì 23 novembre.

E voi comprereste questi bellissimi temi? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.