banner_sole_luna_pokemontimes-it

Continuano a trapelare nuove informazioni dal datamining delle versioni complete di Pokémon Sole e Luna. Uno dei dettagli fondamentali trapelati è il ritorno di un noto personaggio visto nei giochi precedenti.

Si tratta di Acromio, personaggio conosciuto in Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Il personaggio apparirà in Sole e Luna e si presenterà al giocatore come uno scienziato che studia il legame tra Pokémon e allenatore in relazione all’uso del Cerchio Z. Il suo intento  punta è quello di scovare il vero potenziale dei Pokémon, lo stesso obiettivo che aveva nei due giochi di quinta generazione.

acromio_sole_luna_pokemontimes-it

Pokémon Times non è in alcun modo collegato ai divulgatori delle informazioni su Pokémon Sole e Luna, pertanto ci solleviamo da ogni responsabilità.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “In Pokémon Sole e Luna fa ritorno un importante personaggio!”
  1. PRETENDO che Acromio mi parli tanto. Io adoro Acromio, è così fresco e la cosa si nota ancora più nell’anime. Mi aspetto grandi cose da lui in Sole Luna. Ad Acromio non frega una fava se vince il Team Skull, i giovani eroi Giocatore-Hau-Lilya, la Fondazione Aether o chiunque altro. A lui frega solo di fare i suoi esperimenti in pace: è uno dei pg più neutrali e cinici di sempre e lo adoro XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.