Multi-pack di Absol, Giratina e immagini delle confezioni speciali del GCC

0
spilletta_litten_rowlet_popplio_gcc_pokemontimes

Un nuovo multi-pack intitolato “Collector’s Pin 2-Pack Blister” sarà disponibile da questo dicembre per 11,99$ negli Stati Uniti, conterrà una carta promo di Absol, una spilletta con i Pokémon iniziali di Alola e due bustine d’espansione.
La carta di Absol ha debuttato in Giappone come premio per i vincitori dei tornei Night Battle.

Sono invece giunte le immagini delle confezioni annunciate tempo fa. Il multi-pack con la promo di Giratina, la Arcanine Break Box ed infine le “Mythical Collection Deluxe Boxes” di Volcanion e Magearna. Per quest’ultime arrivano le conferme sulle carte promo che conterranno.
La confezione di Volcanion conterrà le carte promo olografiche di Celebi, Jirachi, Darkrai, Victini e Keldeo. La confezione di Magearna conterrà le carte promo olografiche di Mew, Manaphy, Shaymin, Arceus, Genesect e Meloetta. La carta di Manaphy non viene mostrata sul fronte della confezione poiché questa contiene appunto una carta in più rispetto a quella di Volcanion, e TPCi non vuole dare l’impressione di voler “fregare” gli acquirenti dando una carta in meno in una delle due confezioni. Al contrario, coloro che acquisteranno la confezione di Magearna si sorprenderanno così nel trovare “una carta in più”.

 

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!