“Pokémon Stars” in arrivo su Nintendo Switch?

0
pokemon_stars_nintendo_switch_pokemontimes-it

Sul web, si sa, le voci corrono velocemente. Stando a quanto riportato dal sito Eurogamer, un nuovo gioco Pokémon è in produzione per la “neonata” consolle Nintendo Swtich. Il gioco in questione avrebbe come nome in codice “Pokémon Stars“.

A quanto pare si tratterebbe del terzo titolo principale di settima generazione, dopo Pokémon Sole e Luna. Il progetto “Stars” è già in sviluppo e sembrerebbe essere una sorta di versione di Sole e Luna per Nintendo Switch, con contenuti inediti e Pokémon non presenti nei due titoli citati.

La fonte ha riportato il modello di Pikipek mostrato nel trailer di presentazione di Sole e Luna, come il modello che sarebbe stato usato per il nuovo gioco su Switch. In realtà il modello è lo stesso di quello usato in Sole e Luna; la differenza starebbe invece che, sebbene il modello possa essere uguale, su 3DS non può essere visualizzato per come è in realtà, mentre su Switch apparirebbe a risoluzione maggiore.

La data di rilascio del gioco era stata precedentemente posta per l’estate 2017, salvo poi slittare a fine 2017. Le voci riguardo questo nuovo gioco saranno veritiere? Ah, saperlo.