banner_pikachu_promo_lega_gcc_pokemontimes-it

Delle nuove carte “Gym Badge” e una carta promo di Pikachu sono state recentemente aggiunte nell’applicazione del Gioco di Carte Pokémon Online. La loro numerazione parte da XY202 fino a XY210.
Queste carte erano state distribuite in Giappone per l’evento “Anniversary Festa” che si è tenuto lo scorso 20 ottobre, mentre la carta di Pikachu era stata distribuita in America: era una delle 4 carte promo che si potevano ottenere andando a vedere il film Pokémon: Mewtwo contro Mew al cinema!

Dal logo Play!Pokémon sovrimpresso nelle carte, si suppone che queste saranno proprio le carte promo che verranno conquistate dai partecipanti alle attività del Gioco Organizzato delle Leghe Pokémon Americane ed Europee nel 2017.

Cosa ne pensate di questa novità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.