Annunciata la distribuzione in Giappone di speciali strumenti per Rockruff!

0
codice_strumenti_per_rockruff_corocoro_pokemontimes-it

Il numero di CoroCoro di questo mese, che uscirà in Giappone il 15 dicembre, conterrà al suo interno un codice da usare nei giochi Pokémon Sole e Luna.

Questo speciale codice permetterà ai giocatori di riscattare degli strumenti utili a potenziare Rockruff, che cambieranno in base alla versione in cui si utilizza il codice (utilizzabile solo una volta).
Se il codice verrà inserito in Pokémon Sole si otterranno un Fortunuovo e una Bendascelta.
Se invece si inserirà il codice in Pokémon Luna si otterranno un Fortunuovo e una Stolascelta.

rockruff_sole_luna_pokemontimes-it

Il Fortunuovo permette di aumentare i punti esperienza del Pokémon che lo tiene; la Bendascelta aumenta del 50% la potenza delle mosse fisiche del Pokémon, ma lo costringe ad usare sempre la stessa mossa; infine la Stolascelta aumenta la Velocità, ma permette l’uso di una sola mossa.
Il codice potrà essere usata dal 15 dicembre 2016 al 14 febbraio 2017.

Anche voi vorreste la distribuzione di questi strumenti in Italia? Fatecelo sapere con un commentino!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDisponibile il sedicesimo episodio di Pokémon Generazioni!
Articolo successivoLa seconda generazione approda su Pokémon GO!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.