Annunciata la prima gara online di settima generazione: “Battaglia di Alola”!

1
battaglia_di_alola_logo_pokemontimes-it

È stata annunciata la nuova gara online “Battaglia di Alola”, la primissima che si svolgerà sui nuovi giochi di settima generazione. Potranno partecipare solo i Pokémon catturati ad Alola e saranno utilizzabili anche Solgaleo, Lunala, Magearna e Greninja forma Ash, ma di questi quattro Pokémon solo uno potrà far parte della propria squadra. Il formato sarà quello classico delle Lotte in Singolo mentre i giochi utilizzabili saranno ovviamente Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Tutti i Pokémon verranno portati a livello 50. I Pokémon trasferiti con la Banca Pokémon da altri giochi non saranno ammessi. Non è permesso l’utilizzo di nessuno strumento.

Le iscrizioni alla gara sono aperte da mercoledì 7 dicembre 2016 alle 00:00 (ora locale) a giovedì 15 dicembre 2016 alle 23:59 (ora locale). La gara inizierà da venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 00:00 (ora locale) e durerà fino a domenica 18 dicembre 2016 alle ore 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti riceveranno 50 Punti Lotta all’interno del gioco per aver partecipato.

sole_luna_screen07_pokemontimes-it

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per ogni minima informazione potete consultare il seguente link.

Siete pronti a partecipare alla prima gara online della regione di Alola? Quali Pokémon sceglierete? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSvelate tante nuove carte dai mazzi di Incineroar-GX e Decidueye-GX
Articolo successivoTrovato un bug dello strumento Bitorzolelmo nelle lotte online con Pokémon Sole e Luna
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

UN COMMENTO

  1. Purtroppo, visti i miei vari impegni, non sono ancora riuscito a completare il gioco ed anche mettendo il turbo non riuscirei ad avere pronta una squadra in tempo! : / Vabbe’, vorrà dire che rimandero’ a più avanti il ritorno nel competitivo…intanto cmq consiglierei ai partecipanti di usare un tipo come vikavolt ad esempio. Vero che è lento, ma si difende bene, ha uno strapotere incontenibile in attacco speciale e soprattutto c’è una considerazione da fare: ha poche debolezze e saprebbe cavarsela egregiamente contro i molti tipi erba e acqua originari di Alola. Poi ci sarebbe anche Greninja Forma Ash, ma lui non c’è bisogno che lo consigli!XD