zygarde_pin_collection_gcc_pokemontimes

Sono disponibili le immagini della Zygarde Complete Forme Pin Collection e delle Scatole da collezione Leggende di Alola, quest’ultime saranno disponibili dal 17 marzo prossimo.

scatole_collezione_leggende_di_alola_solgaleo_gx_gcc_pokemontimes scatole_collezione_leggende_di_alola_lunala_gx_gcc_pokemontimes

Per quanto riguarda le novità del Gioco di Carte dal Giappone, è stato rilasciato il numero di CoroCoro contenente il mazzo di Lycanroc. A seguire le immagini delle carte esclusive del mazzo, che vi ricordiamo è composto solo da 13 carte inedite più ristampe. La maggior parte delle inedite sono state già tradotte nelle precedenti news.

Infine, il sito ufficiale giapponese ha svelato alcuni dettagli sulle attività che si terranno alla “Pokemon Card Game Sun & Moon Welcome Festa“, il 14 gennaio prossimo presso il Sunshine Convention Center di Tokyo. Durante l’evento tutti i partecipanti riceveranno una carta promo di Togedemaru, mentre partecipando alle attività vi sono premi in palio quali le promo di Oranguru, Crabrawler, Caramella Rara e altre carte allenatore; e poi ancora i porta-mazzi e tappetino di gioco (playmat) raffiguranti Solgaleo e Lunala.


porta_mazzo_welcome_festa_gcc_pokemontimes playmat_welcome_festa_gcc_pokemontimes

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.