bug_strumento_bitorzolelmo_pokemontimes-it

È stato recentemente scoperto un nuovo bug nei giochi Pokémon Sole e Luna che si verifica durante le lotte online, quando si utilizza lo strumento Bitorzolelmo.

Se il Pokémon che ha Bitorzolelmo subisce danni, anche l’attaccante ne riceverà al contatto. Normalmente, se ci sono solo due Pokémon rimasti nella lotta e uno viene spedito KO da un attacco mentre l’altro va KO a causa dei danni provocati da Bitorzolelmo, il giocatore con il Pokémon che aveva questo strumento perde la partita. Per il momento, però, sarà il giocatore con il Pokémon con Bitorzolelmo a vincere la partita.

Questo problema va ad aggiungersi a quello delle mosse Memento e Monito, di cui vi avevamo già parlato in questa news.

Game Freak è al lavoro per la soluzione di questi problemi, e speriamo appunto che venga presto rilasciato un aggiornamento. Non appena avremo nuove informazioni in merito non mancheremo di informarvi come sempre!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.