Al via il nuovo minigioco globale “Scambiamo sulla GTS!”

0
minigioco_globale_scambiamo_sulla_gts_pokemontimes

Un nuovo minigioco globale chiamato “Scambiamo sulla GTS!” è ora disponibile in Pokémon Sole e Pokémon Luna! Per raggiungere l’obiettivo in questo minigioco è necessario scambiare più Pokémon possibili in GTS entro il 14 febbraio 2017 alle ore 00:00 (ora locale).

Se verranno scambiati almeno 1 milione di Pokémon ogni partecipante riceverà 2.000 Festigettoni. In caso si raggiungessero i 2 milioni di scambi verrà regala anche una Friend Ball. Se l’obiettivo non venisse raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno comunque 200 Festigettoni. Inoltre, i giocatori che – oltre a registrare il loro ID Sincrogioco nel Pokémon Global Link – saranno anche iscritti al sito ufficiale – riceveranno il doppio dei Festigettoni: 400 come premio di partecipazione e 4.000 se l’obiettivo globale verrà raggiunto!

pokemon_global_link_nuovi_minigiochi_pokemontimes-it

Ecco come partecipare al minigioco globale:
1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

Come controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo globale:
Parla con l’addetta se vuoi controllare quanto manca per raggiungere l’obiettivo di un minigioco globale e aggiornare il conteggio con i tuoi risultati. Puoi vedere i progressi fatti anche visitando la pagina iniziale del Pokémon Global Link.