Annunciata la nuova Sfida Internazionale con in regalo la Mawilite e Beedrillite!

0
sfida_internazionale_febbraio_pokemontimes-it

È stata annunciata la nuova gara online “Sfida Internazionale – Febbraio 2017” che, come già annunciato, daranno come ricompensa ai partecipanti alcune Megapietre esclusive.

Potranno partecipare solo i Pokémon del Pokédex di Alola e i Pokémon con le forme regionali di Alola. Non saranno ammessi i Pokémon leggendari e misteriosi. Il formato sarà quello delle Lotte in Doppio mentre i giochi utilizzabili saranno ovviamente Pokémon Sole e Pokémon Luna.
Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50. I Pokémon trasferiti con la Banca Pokémon da altri giochi non saranno ammessi. Non è permesso l’utilizzo delle Megapietre. Tutti gli altri strumenti sono ammessi, ma non è concesso avere lo stesso strumento più volte nella propria Squadra Lotta. Inoltre gli allenatori potranno prendere parte solo a 15 incontri al giorno.

Le iscrizioni alla gara apriranno da giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 00:00 (ora locale) e chiuderanno giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 23:59 (ora locale). La gara inizierà da venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 00:00 (ora locale) e durerà fino a domenica 26 febbraio 2017 alle ore 23:59 (ora locale). Tutti i partecipanti che si qualificheranno riceveranno una Mawilite e una Beedrillite, più dei Championship Point validi per procurarsi un invito ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2017 che si terranno ad agosto.
Per qualificarsi ed avere quindi diritto ai premi, bisogna portare a termine almeno tre lotte.

trailer_sole_luna_img11_pokemontimes-it

Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per ogni minima informazione potete consultare il seguente link.

E voi parteciperete a questa nuova gara della regione di Alola? Quali Pokémon sceglierete per il vostro team? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!