aggiornamento_banca_sole_luna_pokemontimes-it

Arrivano le attese novità riguardanti la Banca Pokémon, sul tema dei Pokémon dai giochi di prima generazione ai titoli recenti, sfruttando ovviamente la Virtual Console. Si tratta di informazioni ancora parziali ma già importanti per i giocatori! Ci giungono da Nintendo Hong Kong e le apprendiamo con attenzione.

Nel dettaglio… i Pokémon trasferiti avranno, probabilmente, al massimo 3 IVs a 31, ed una natura casuale; c’è anche la possibilità che ottengano una Abilità nascosta. Saranno dotati di un bollino speciale a forma di GameBoy che indica la loro provenienza originale!

banca_pokemon_virtual_console_statistiche_pokemontimes-it

Altre novità riguardano il Pokédex della versione in cui i Pokémon sono stati trasferiti. Esso si sincronizzerà con il gioco collegato, combinando i Pokémon che abbiamo visto e catturato al suo interno! Non ci sarà bisogno di depositare un Pokémon dal vecchio gioco nella banca, lo vedremo comunque anche senza muovere un dito. Viene inoltre confermato che sarà di nuovo possibile inviare Punti Lotta; infine, vi saranno innovazioni sulla visualizzazione di statistiche ed informazioni riguardanti i Pokémon trasferiti, come l’aggiunta della provenienza da uovo o cattura, che ricopriranno tutte le generazioni esistenti!

banca_pokemon_virtual_console_pokemontimes-it banca_pokemon_virtual_console_pokedex_pokemontimes-it

Non esiste ancora una data ben definita per questi aggiornamenti, ma di sicuro ve lo faremo sapere non appena filtreranno ulteriori novità! Cosa ne pensate di queste interessanti aggiunte?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.