Cyndaquil Occhiolino e un Safari rinnovato per Pokémon Shuffle

0
cyndaquil_occhiolino_pokemon_shuffle_pokemontimes

Anche questa settimana grandi novità per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile! Innanzitutto, è disponibile fino all’alba del 17 gennaio 2017 un nuovo livello speciale di Cyndaquil Occhiolino. Questo tipo Fuoco non sarà troppo difficile da sconfiggere, ma… occhio ai suoi intralci!

È poi disponibile un nuovo safari, in realtà uno già visto ma con l’aggiunta di due nuovi Pokémon; in esso sarà possibile trovare Ledyba, Pineco, Forretress, Ledian, Houndour, Houndoom, Noibat, Hoothoot e Noctowl. Il Safari sarà affrontabile fino all’alba del 24 gennaio.

pokemon_shuffle_safari_pokemontimes

Infine compiono il loro ritorno molti livelli speciali! Sono dedicati a Ho-Oh, Feraligatr, Kingdra e Noivern. Tutti i quattro livelli saranno disponibili fino all’alba del 24 gennaio 2017 e daranno un potenziamento dell’abilità del Pokémon specifico se questo è già stato catturato in precedenza. Un’occasione imperdibile per rafforzare in modo decisivo le abilità, e quindi le strategie, del nostro team.

Ed è tutto anche per questo aggiornamento! Diteci cosa ne pensate con un commento, e buon divertimento con questi livelli!