settima_generazione_shuffle_pokemontimes-it

In una nota rilasciata sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Shuffle si legge che i Pokémon di Alola, che abbiamo avuto modo di incontrare in Pokémon Sole e Luna, saranno rilasciati su Pokémon Shuffle.

I nuovi Pokémon inizieranno ad essere disponibili a partire dalla primavera 2017. Proprio poche settimane fa ci stavamo chiedendo se e quando avrebbero deciso di inserire la settima generazione in questo ormai celebre free-to-play, discutendone qui su Pokémon Times negli aggiornamenti di ogni settimana.
Sarà sicuramente un’ottima occasione per chi si era allontanato da questo gioco, per tornare così a catturarli a colpi di combinazioni.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.