cortometraggi_pokemon_3d_cinema_giapponesi_pokemontimes-it

Tramite il sito web del 20° film Pokémon, è stato annunciato che nei cinema giapponesi saranno replicati, a distanza di diversi anni, i primissimi cortometraggi in 3D dei Pokémon!

I nostri amici giapponesi potranno scoprire, o rivivere, la magia di ben due cortometraggi dei mostriciattoli più famosi: “Pokémon 3D Adventure: Alla ricerca di Mew!” e “Pokémon 3D Adventure 2: L’avventura sottomarina di Pikachu” rilasciati per la prima volta rispettivamente nel 2005 e 2006.
I corti narrano le avventure di Pikachu, Meowth e tantissimi altri Pokémon, con la splendida esperienza del 3D, 26 minuti complessivi di puro divertimento!

L’evento inizierà sabato 11 febbraio nei cinema giapponesi della catena Aeon che aderiscono all’iniziativa.

locandina_corti_pokemon_3d_cinema_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate, vorreste che questi corti venissero recuperati anche in Italia e rilasciati al cinema? Magari proprio prima del film per il 20° anniversario! Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.