Pokémon Shuffle: livelli speciali di Totodile Occhiolino, Wailord, un Safari aggiornato e altre novità!

3
pokemon_shuffle_totodile_occhiolino_pokemontimes-it

Arrivano puntuali anche questa settimana gli aggiornamenti di Pokémon Shuffle! Innanzitutto, è possibile affrontare fino all’alba del 31/01/2017 il livello speciale di Totodile Occhiolino: la sfida dovrebbe essere semplice, ma occhio a non sottovalutarla!

È inoltre disponibile un nuovo livello speciale dedicato a Wailord, per cui vi consigliamo Pokémon di tipo elettro come Mega Ampharos!

pokemon_shuffle_sfida_wailord_pokemontimes-it

Tra le altre novità, torna un vecchio Safari con l’aggiunta di due nuove Pokémon; in esso sarà possibile affrontare i seguenti Pokémon: Shellder, Cloyster, Pidove, Tranquill, Unfezant, Magikarp Cromatico, Gyarados Cromatico e i nuovi arrivati, Snorunt Occhiolino e Glalie Occhiolino. Questi ultimi hanno rispettivamente il 6% e 3% di probabilità di apparire.

Infine, tornano i livelli speciali di Gyarados e dei Pokémon Leggendari Kyogre e Groudon. In essi, se affrontati dopo essere già stati catturati, sarà possibile ottenere un aumento delle loro abilità. Tutti i livelli (tranne quello di Totodile) saranno affrontabili fino all’alba del 07/02/2017.

Inoltre, sempre grazie allo studio dei codici del gioco, ecco quali sono i livelli speciali che arriveranno prossimamente:
- Virizion;
- Pikachu Innamorato;
- Nuova serie dei “Pokémon del giorno”, dedicata ai Pokémon Occhiolino di tipo Folletto, in cui sarà possibile trovare Wigglytuff, Audino, Togetic, Swirlix e Carbink;
- I Pokémon della regione di Alola.
Per la prossima settimana invece non si sa quali livelli saranno disponibili esattamente, poiché i dati di gioco relativi a questi livelli sembrano essere stati nascosti appositamente!

Ed è tutto anche per questo aggiornamento! Se affronterete questi livelli o volete più informazioni al riguardo, scrivete un commentino qui sotto 😉

3 COMMENTI

  1. Ciao SkyZorua. Giocando il Safari Pokemon è “sbucato fuori” un Magikarp dorato e nel mezzo della partita ho notato apparire uno strano simbolo vicino alla scacchiera di gioco, simile ad un megafono. Mi chiedevo se sapessi di cosa si tratta e potessi rispondere a questa mia curiosità. Grazie