togetic_occhiolino_giornaliero_shuffle_pokemontimes-it

Anche questa settimana nuovi aggiornamenti per Pokémon Shuffle! Innanzitutto, è disponibile lo speciale livello giornaliero dedicato ai tenerissimi Pokémon Occhiolino di tipo Folletto, in cui sarà possibile trovare: Slurpuff il lunedì, Audino il martedì, Togetic il mercoledì, Carbink il giovedì, Swirlix il venerdì.

È poi disponibile il livello di Pikachu Rubacuori, che potrebbe darvi casualmente 1 Cuore, 1 Mosse +5, 1 Bloccaintralcio, 1 Megastart o 1 Megacarica.

pikachu_innamorato_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Altra novità sono i livelli speciali dedicati a Togekiss Occhiolino e al Pokémon misterioso Shaymin nella sua Forma Terra. Entrambi i livelli potrebbero darvi un potenziamento dell’abilità del corrispettivo Pokémon.

evento_shaymin_shuffle_pokemontimes-it

Infine, è disponibile il livello speciale di Wigglytuff Occhiolino, contro il quale vi consigliamo di utilizzare Mega Mawile!

wigglytuff_occhiolino_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Tutti i livelli sono affrontabili fino all’alba del 21/02/2017.

Infine, per celebrare San Valentino, alla prima connessione che si effettuerà entro l’alba del 28/02/2017 verrà regalata 1 Mega Carica.

Ed è tutto anche per questi aggiornamenti! Affronterete questi livelli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! 😉

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.