Aggiornamenti sulla distribuzione delle Megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna

0
pokemon_sole_luna_megapietre_mancanti_pokemontimes-it

Come già rivelato, verranno finalmente rese disponibili le Megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna.
Ebbene, The Pokémon Company ha annunciato tramite un nuovo comunicato, alcune precisazioni. Le Megapietra saranno ottenibili innanzitutto come premi per delle Competizioni Online (come già annunciato in questo articolo), ma anche chi non vi parteciperà avrà la possibilità di ottenerle grazie a codici download che verranno resti noti in un secondo momento, mediante eventi speciali o pubblicazioni online.

Alla fine di una gara online, The Pokémon Company invierà a tutti i partecipanti qualificati dei codici personali per il download dei premi, mentre successivamente, sarà disponibile un codice download valido per tutti i giocatori che non hanno partecipato alle gare.

E voi, parteciperete alle competizioni o aspetterete la distribuzione dei codici seriali? Fatecelo sapere con un commento!

AGGIORNAMENTO 17/02: ecco il comunicato ufficiale italiano:

Con le recenti Gare Online, migliaia di giocatori hanno avuto l’opportunità di divertirsi in entusiasmanti sfide oltre alla possibilità di ricevere in anteprima alcune Megapietre come premio di partecipazione. I giocatori che prenderanno parte in queste gare continueranno a essere i primi ad avere l’opportunità di ottenere queste Megapietre per aver partecipato alle Gare Online. Queste promozioni con le Megapietre sono a tempo limitato e sono esclusive per i partecipanti delle Gare Online, ma se non sei riuscito a procurarti una Megapietra adesso, non preoccuparti: renderemo disponibili le stesse Megapietre per tutti i giocatori di Pokémon Sole e Pokémon Luna in seguito.