obiettivo_minigioco_scambi_gts_sole_luna_pokemontimes

Il terzo minigioco globale indetto su Pokémon Sole e Luna, “Scambiamo sulla GTS!” è stato completato con successo!

Con 4.107.702 scambi totali è stato raggiunto, e abbondantemente superato anche il secondo obiettivo di 2 milioni di scambi. Come promesso, i partecipanti hanno ricevuto 2.000 Festigettoni (4.000 per i giocatori registrati al sito ufficiale).

Chi ha contribuito effettuando 5 o più scambi con la GTS durante il periodo del minigioco, avrà diritto ad ulteriori bonus: 1 Friend Ball e ben 5 Caramelle Rare. Questi premi aggiuntivi sono in corso di preparazione e verso la fine del mese i giocatori aventi diritto troveranno nella propria pagina del Global Link un codice per riscattarli.

Ci troviamo di fronte al primo minigioco completato, i precedenti due minigiochi erano terminati con risultati molto lontani dall’obiettivo finale.

pokemon_global_link_alola_pokemontimes-it

Inoltre è stato annunciato il prossimo minigioco globale, inizierà il prossimo 28 febbraio e bisognerà guadagnare più Punti Lotta possibili all’Albero della Lotta per raggiungere l’obiettivo. Non appena verranno rilasciati maggiori dettagli vi aggiorneremo come sempre!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.